Devi pazientare, ci vuole tempo
Buongiorno a tutti. A due giorni di distanza nulla sembra essere cambiato. Non e che ho buttato poco prodotto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1..Posso effettuare prima il taglio e poi rifare trattamento?a che dosi 40 ml ogni 5 litri per 50mq?Se non vedi effetti, fai un secondo trattamento.. strano però. Entro 2 giorni ancora si dovrebbero vedere bene..
Grazie mille. Allora in settimana diserbo nuovamente e a distanza di un’altra settimana concimo con valagro verde. Vi tengo aggiornatiSarebbe meglio lasciare le infestati belle alte per aver maggior efficacia il trattamento di diserbo. Dosi da etichetta.
Dosi concime 30 gr mq circa.
Metti foto potrebbe essere poa annua e il diserbo non gli farebbe nulla....Ho ridato il diserbante, l erbaccia inizia a seccarsi, intanto crescono anche dei fili d erba con dei semi all apice...non so se e il prato o altra erbaccia. Settimana prossima taglio l erba(è diventata una giungla) a 5cm e do il concime...incrociamo le dita e speriamo queste erbacce vadano via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ancora non ho capito perché non hai ancora concimato.. Il prato è in grande carenza da nurltrienti.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
GraIe mille phil. Nelle prossime settimane posto foto x farvi vedere come vaDifficile darti un programma standard, dipende sempre dal clima. Calcola un 15 mm ogni 3 giorni in caso di assenza di piogge e temp massime sui 30 gradi. Da lì si varia in base alla situazione in cui si è.