Franck12793
Aspirante Giardinauta
Domani riempiro i vuoti con 3mc di terreno che ho preso da una cava.. Non contiene calcare perchè è sabbia di frantoio.. Ho effettuato l'analisi del terreno che all'epoca utilizzai e che fino ad oggi ho utilizzato per il mio vecchio prato.. Ecco come si presenta:
Penso che sia buono no? è quasi tutto sabbia se ho capito bene
domani una volta che riempirò tutti i vuoti, dovrei essere pronto a seminare.. tuttavia ho letto che bisogna aggiungere anche dello stallico.. va bene se viene posizionato a una profondità di 10cm?
Per quanto riguardo la semina, io ho comprato tutti i prodotti come gia ti ho accennato.. ora il mio dubbio è se devo unire i semi al bio start e lanti formiche tutto insieme e spargere oppure fare un paggio alla volta.. ovvero:
-Spolvero dei semi
-Rullatura
-Spolvero Bio start
-Spolvero anti formiche
Aspetto tua risposta e grazie per il contributo che mi stai fornendo
Penso che sia buono no? è quasi tutto sabbia se ho capito bene
domani una volta che riempirò tutti i vuoti, dovrei essere pronto a seminare.. tuttavia ho letto che bisogna aggiungere anche dello stallico.. va bene se viene posizionato a una profondità di 10cm?
Per quanto riguardo la semina, io ho comprato tutti i prodotti come gia ti ho accennato.. ora il mio dubbio è se devo unire i semi al bio start e lanti formiche tutto insieme e spargere oppure fare un paggio alla volta.. ovvero:
-Spolvero dei semi
-Rullatura
-Spolvero Bio start
-Spolvero anti formiche
Aspetto tua risposta e grazie per il contributo che mi stai fornendo