• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riecco le mie rose

david76

Aspirante Giardinauta
SCONOSCIUTA 2





OSIRIA





Delle due rose le prime due foto ciascuna sono state scattate stamattina mentre le rispettive terze foto nel tardo pomeriggio. Puntualizzo questo perchè ci tengo a far notare che l'osira in mattinata aveva lo stesso colore che è presente su moltissimi siti e solo nel pomeriggio è diventata rosso chiaro. E' stupenda l'ho sempre desiderata e ringrazio Giraffa per avermi fornito, lo scorso anno, un buon rivenditore da cui poterla comprarla.
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Complimentoni per la Goethe..davvero sublime. Da quanto tempo ce l'hai? Come cresce? Di lei ricordo il profumo soave
 

david76

Aspirante Giardinauta
Ciao cosmolorenz, grazie per i complimenti. Tutte le rose che vedi, tranne l'osiria, la sconosciuta e la sconosciuta 2 le ho piantate ad ottobre ed erano 3 rametti che ho poi ho accorciato non appena piantati e le fioriture sono abbondanti.
 
Alto