Che bella sistemazione...i miei oltre ad essere quasi al buio completo (la luce filtra solo delle prese d'aria del garage, anche se mi sono promessa ogni 2 giorni di lasciare aperto completamente la basculante dalle 12 alle 14) sono più stretti, ho dei vasi più profondi e quindi le foglie mi toccano il ripiano sopra...devo far regolare i ripiani
oltre a dar loro una bella pulita da foglie secche e ulitmi fiori dilavati...inoltre cari valtellinesi per quanto riguarda i miei ciclamini, contando l'incessante pioggia che ci trafigge quasi quotidianamente, devo dire che quelli in terrapiena stanno bene, quelli in vaso un po' meno, sembrano molli, forse hanno sentito già il freddo :storto:...pertanto ho deciso di mettere i vasi nel terazzino coperto fuori dalla camera, lì non prenderebbero l'acqua, credo siano un po' più riparati anche dalle temperature in generale, anche perchè fra poco metteremo le luci di natale e quindi un po' di calore anche per le piante
(anche se non le lascerò accese fino a marzo)
...vi aggiornerò quando si scenderà sotto zero...speriamo in bene...:hands13: anche perchè metterli dentro ho sempre il dilemma: garage buio o luce e 20 gradi...