• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento fiori per la BdS

amelia

Giardinauta Senior
Stavolta dovrebbe essere un riconoscimento facile facile.
Ho raccolto i semi di quella piantina annuale che per fiore ha un bellisssimo pennacchio dai colori vivacissimi (può essere rosso, viola, fuxia o anche giallo)... ma non riesco proprio a scoprirne il nome... chi mi aiuta avrà diritto ad un maxi-premio di semi a sorpresa! :D

grazie:love_4:
 

Oleander

Guru Giardinauta
amelia ha scritto:
Stavolta dovrebbe essere un riconoscimento facile facile.
Ho raccolto i semi di quella piantina annuale che per fiore ha un bellisssimo pennacchio dai colori vivacissimi (può essere rosso, viola, fuxia o anche giallo)... ma non riesco proprio a scoprirne il nome... chi mi aiuta avrà diritto ad un maxi-premio di semi a sorpresa! :D

grazie:love_4:

SI MA LA FOTO ????
è la ginestra se è gialla....HO VINTO !!!!!!:ciglione:
ciao :hands13:
 

amelia

Giardinauta Senior
ladies and gentlemen,
the winner is...................................

(rullo di tamburi)
.....................................................

ORNELLA.48!!!!!


53.gif


46.gif

Applauso di consolazione per il povero Oleander...:astonishe ....
PS Ornella, partecipi alla bds?
 

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
hahahahahhahahahahahahhahah


OLEANDER.......SEI STATO ELIMINATO........
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHII :ciglione: :ciglione: :ciglione:
cat: cat: cat:
ti sto per mandare un viruss..........:burningma
anzi...no, ti mando dei semini.......:smok: solo per te.......
di piante carnivore !!!!!:food:

:lol:
 

amelia

Giardinauta Senior
e va bene, per premiare l'interessamento e la buona volontà, anche Oleander riceverà il pacchetto "Shangai surprise" dalla BdS! :flower: (...sono troppo buona!:inc: )
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
cat: cat: cat:
ti sto per mandare un viruss..........:burningma
anzi...no, ti mando dei semini.......:smok: solo per te.......
di piante carnivore !!!!!:food:

:lol:


ZI...ZI...MANDALI...COSI' FARO' FICCARE UN DITINO AD UNA MIA CARA PERSONCINA....E zacchete............:ciglione: :D :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
gigetto confusetto !!!!
ringraziavo amelia ......
secondo te ti posso mai mandare bacetti a TE ????:ciglione: :lol:


appunto....non capivo ed ero un attimino ....CONFUSO:confuso: :confuso: :storto: :storto:
hihihihihihihi:D :D
 

amelia

Giardinauta Senior
Gigino ed Oleander, vi lascio alle vostre gentili scaramucce, tolgo il disturbo, mi sento di troppo!

solo per Ole: prego, non c'è di che, ma stai attento che potrebbero crescere parecchio! :azz:
 

gigino67

Florello Senior
amelia ha scritto:
Gigino ed Oleander, vi lascio alle vostre gentili scaramucce, tolgo il disturbo, mi sento di troppo!

solo per Ole: prego, non c'è di che, ma stai attento che potrebbero crescere parecchio! :azz:

scaramucce??????
ma erano dei semplici ringraziamenti......come dire.......interpretati in maniera....confusa..........

Io e Oleander.....ci vogliamo bene.........!!!!!:D :D
 

gigino67

Florello Senior
amelia ha scritto:
e va bene, per premiare l'interessamento e la buona volontà, anche Oleander riceverà il pacchetto "Shangai surprise" dalla BdS! :flower: (...sono troppo buona!:inc: )





e a me??????cat:
uffi........:(
 

amelia

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
scaramucce??????
Io e Oleander.....ci vogliamo bene.........!!!!!:D :D
appunto! ...io intendevo scaramucce amorose! :lol:
cmq. se vuoi avrai anche tu la bustina Shangai Surprise... così non litigate!:ciglione:
Piuttosto, la vincitrice non è ancora venuta a riscuotere? ...l'unica che ne aveva veramente diritto! :confuso:
 
Alto