• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricomincio dal giardino 2023

yeye27

Master Florello
Eh,ci credo che i tuoi apprezzano,specialmente con dei bambini piccoli :)
Sì, anche a me, il "nulla" piace molto, mi trasmette una sensazione di infinito, rilassante...bello,bello!
Buon proseguimento di giornata,Tartina:bacio:

tartina

Master Florello
questa è l'altra bouganville sopravvissuta

IMG_3647.JPG

stranamente, nonostante l'inverno mite, ha sofferto di più la spectoglabra, che ancora non mette un fiore, ed è pure seccata in parte... forse mi ha proprio fregato l'inverno mite e non l'ho bagnata a sufficienza...

i rincospermi giallo e rosa mettono qualche fiore, ma non si avvicinano all'abbondanza e al profumo del bianco tradizionale

IMG_3619.JPG

IMG_3635.JPG

tartina

Master Florello
e cominciano le ortensie, queste sono quelle già in piena fioritura

Cameroun

IMG_3625.JPG

sconosciuta arrivata per errore del venditore... ha un colore molto più cupo, ma in foto non si cattura

IMG_3638.JPG

Runaway Bride

IMG_3640.JPG

IMG_3641.JPG

quercifolia

IMG_3628.JPG

e le due nuove della fiera

Baladia, molto più rosso vivo di quel che risulta in foto

20240527_084413.jpg

sconosciuta, forse Red ace o Arlequin, ma sono talmente tante le varianti minime che è impossibile essere certi, senza considerare che spesso alla stessa ortensia vengono dati nomi diversi... queste molti veditori non specializzati le chiamano semplicemente bicolor

IMG_3655.JPG

Alto