• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricomincio dal giardino 2023

tartina

Master Florello
Chi lo può sapere se a solo un metro di profondità non vi è tutta l'acqua del mondo? E le sabbie sono cosi facili da penetrare. Vai per le salici e se funziona non la pensare.
Mi sono piu volte chiesta se conosci il Ph del tuo terreno, così approsimmamente. Non è che sia sabbia acida?
considerando che come livello dove sto io è sotto il livello del mare (informazione presa da pubblicazione del Consorzio di Bonifica) ci sta che con un pò di fortuna le radici arrivino all'acqua... del resto ho un misero pozzetto con una misera pompa che non si secca mai nonostante abbia piovuto due mezze giornate (forse) in due mesi...
non credo proprio che sia sabbia acida, comunque con certezza non lo so...

curiosità: ieri dalla sabbia è venuta fuori l'ennesima conchiglia marina...
 

tartina

Master Florello
riparte la stagione 2024...
di tutte le novità dell'anno scorso, acquistate come piante da secco, non una è rispuntata, non ancora lameno, ma erano tutti esperimenti e non ci avevo speso chissachè...

la novità di quest'anno è invece l'aiuola con gli anemoni della Lidl comprati lo scorso autunno... ce ne sono semplici, doppi, stradoppi, e qualcuno anche col bordo bianco

IMG_3493.JPG

IMG_3494.JPG

IMG_3495.JPG

IMG_3496.JPG

IMG_3497.JPG
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
riparte la stagione 2024...
di tutte le novità dell'anno scorso, acquistate come piante da secco, non una è rispuntata, non ancora lameno, ma erano tutti esperimenti e non ci avevo speso chissachè...

la novità di quest'anno è invece l'aiuola con gli anemoni della Lidl comprati lo scorso autunno... ce ne sono semplici, doppi, stradoppi, e qualcuno anche col bordo bianco

Vedi l'allegato 803320

Vedi l'allegato 803321

Vedi l'allegato 803324

Vedi l'allegato 803325

Vedi l'allegato 803326
Che bello il pectinatus la margherita gialla
 

yeye27

Master Florello
Sarà difficile da curare,ma a me piace sempre tanto il tuo giardino,@tartina. Che spettacolo che sono gli Anemoni e il fiore nuovo dell'Elleboro è una meraviglia :wow:
 

yeye27

Master Florello
Che meraviglia,Tartina! Sempre più bello il tuo giardino:love: Anche tutto quello spazio verde, al di là della strada, mi piace molto :V
 

tartina

Master Florello
Che sogno! (faccina con occhi a cuore)
grazie :bacio:

Che meraviglia,Tartina! Sempre più bello il tuo giardino:love: Anche tutto quello spazio verde, al di là della strada, mi piace molto :V
i miei figli dicono che sono venuta ad abitare in mezzo al nulla :laugh:, ma a me questo nulla piace :lol:
devo dire però che apprezzano il giardino, e lo vorrebbero anche loro che abitano in appartamento...
 
Alto