• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riciclare i materiali :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Ricordavo di aver salvato questa immagine. Guardate cos'hanno realizzato (purtroppo non so il nome ell'artista) con degli attrezzi agricoli

2mcft4x.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
ma siete bravissime/i!!!!! prenderò spunto da questo 3D per riciclare più oggetti: io ho la mania del buttare via tutto, anche quello che mi serve e poi vado a ricercarlo...:confuso::martello:..complimenti alla fantasia!!!!:eek:k07:

Elysa

Giardinauta Senior
Fantastico!!! Sei bravissimo, la tua casa deve essere un posto meraviglioso se è arredata alla stessa stregua. Persone come te sono rare, complimenti!

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHA ennò non è casa mia che tutte le pianole che giravan in casa Alex le ho sfasciate capirai bene come mi sia giocato la chance libreria :D ma chissà magari melo regaleranno....maidiremai :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Ancora qualche idea....

Con un portabottiglie con il quale era confezionata una bottiglia di vino che ci avevano regalato ho pensato di realizzare una lampada da tavolo

2vwu548.jpg

Ad una mia amica erano avanzate delle mattonelle e le stava gettando.

33yg9aq.jpg

Me le sono stipate e ci sto realizzando delle placche decorative

108ha54.jpg

Hamster

Aspirante Giardinauta
Con un portabottiglie con il quale era confezionata una bottiglia di vino che ci avevano regalato ho pensato di realizzare una lampada da tavolo

2vwu548.jpg

Ad una mia amica erano avanzate delle mattonelle e le stava gettando.

33yg9aq.jpg

Me le sono stipate e ci sto realizzando delle placche decorative

108ha54.jpg
[/QUOTE]

e vabbè ma voi siete bravissimi :love:

Alto