• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riciclare i materiali :D

mammagiò

Apprendista Florello
Ma che bella quest'idea!

:froggie_r

ed è veramente comoda perchè la sua forma rettangolare occupa meno spazio: se ne può usare quanti se ne vogliono mettendoli in fila, in doppia fila ecc.

Questa idea mi è nata leggendo un articolo su degli orti in Germania fatti con i cartocci del latte. I loro cartocci sono molto più grandi dei nostri e possono coltivare di tutto come l'insalata, il prezzemolo ecc.

Oggi ho fatto la paletta con il contenitore di plastica come nel primo post!!!!

Federica

Master Florello
Ma qualcuno nel forum ha inventato un sistema per sterminare zanzare?
Ho speso una fortuna, senza risultati, io all'aperto!

:cry:

fai un po' di casette per pipistrelli....bat box :eek:k07:

un-pipistrello-per-amico-L-ePs_bI.jpeg

http://rimedinaturali.blogosfere.it...o-le-zanzare-una-casetta-per-pipistrelli.html

Federica

Master Florello
ed è veramente comoda perchè la sua forma rettangolare occupa meno spazio: se ne può usare quanti se ne vogliono mettendoli in fila, in doppia fila ecc.

Questa idea mi è nata leggendo un articolo su degli orti in Germania fatti con i cartocci del latte. I loro cartocci sono molto più grandi dei nostri e possono coltivare di tutto come l'insalata, il prezzemolo ecc.

Oggi ho fatto la paletta con il contenitore di plastica come nel primo post!!!!

io volevo farli, ma per ora non l'ho fatto. Sono venuti bene???

margot

Maestro Giardinauta
Bello questo 3d se vi va vi faccio vedere come riciclo la carta dei quotidiani con un Po' di colla da tappezzeria

20120823_205213.jpg

20120823_204152.jpg

Poi tutti i colori che trovate e della vernice finale.

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ne ho fatto uno....avevo solo 1 contenitore... per cosa lo userò non lo sò, intanto l'ho fatto :lol::hands13:
Ciao,
:hands13:bella, ne ho comprata una sabato per buttare il solfato di ferro, se vedevo prima risparmiavo anche gli 80 centesimi.La prossima me la faccio da sola.:Saluto:

margot

Maestro Giardinauta
@mammagiò: influenzata da viaggi vari :D
L'unico inconveniente è che queste di cartapesta sono leggerissime quindi non posso usarle come armi contundenti :rolleyes:

letizia66

Florello
Orcaloca che inventiva , prenderò al volo l'idea dei vasetti porta candele ,credo che la sera in giardino creino una bella atmosfera e nelle feste invernali tipo carnevale o halloween eviteremo di far prendere fuoco alle parrucche e alle capigliature ben laccate :D

Alto