• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riciclare i materiali :D

G.altamurano

Florello Senior
l'altro giorno non avevo niente da fare e mi sono ritrovato la scatola del citofono nuovo in mano :lol:

IMG_9898.jpg

così ne è uscito un portafoto-portapenne :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sempre nel corso delle grandi manovre per riordinare il magazzino ho trovato uno scatolone di vecchie lampadine, messemi da parte da parenti e amici, con le quali avevo cominiato a realizzare degli ornamenti per l'albero di Natale.
Ne sono contenta perché m'è tornata la voglia di farne tanti per il prossimo Albero (salvo 21 dicembre!!!!).

002.JPG 003.JPG 005.JPG 004.JPG

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sempre nel corso delle grandi manovre per riordinare il magazzino ho trovato uno scatolone di vecchie lampadine, messemi da parte da parenti e amici, con le quali avevo cominiato a realizzare degli ornamenti per l'albero di Natale.
Ne sono contenta perché m'è tornata la voglia di farne tanti per il prossimo Albero (salvo 21 dicembre!!!!).

Vedi l'allegato 119005 Vedi l'allegato 119006 Vedi l'allegato 119007 Vedi l'allegato 119009
Come non congratularmi per la splendida creatività :hands13:...sopratutto ci guadagna anche l'ambiente. Brava!

letizia66

Florello

Vedi l'allegato 119005 Vedi l'allegato 119006 Vedi l'allegato 119007 Vedi l'allegato 119009
Bravissima:) Sono belle e originali, sbaglio o hai utilizzato anche i fiorellini che si mettono sui sacchetti dei confetti :ciglione:, così servono a qualcosa invece di raccogliere solo polvere :eek:k07:

G.altamurano

Florello Senior
non ti preoccupare per il 21 dicembre, tanto l'albero si prepara comunque prima :lol:
e poi sono le decorazioni che hai fatto la fine del mondo, quindi non ti preoccupare minimamente :lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
a me è capitato quando ho copiato foto da un mio albun su picasa che non era pubblico
oppure che non aveva autorizzazione alla visione del link

modificata l'impostazione sono ricomparse le foto

mammagiò

Apprendista Florello
a me è capitato quando ho copiato foto da un mio albun su picasa che non era pubblico
oppure che non aveva autorizzazione alla visione del link

modificata l'impostazione sono ricomparse le foto

Infatti anch'io le foto le copio da Picasa...comunque il problema me lo ha risolto Elebar...ora ci sono di nuovo le immagini.

mammagiò

Apprendista Florello
Non è che ho un feeling con i cartocci del latte :lol:, ma ho trovato una cosuccia così carina ma così carinaaaaa

MANGIATOIA PER GLI UCCELLINI

mangiatoria_tetrapack.JPG
mangiatoia_tetrapack2.jpg

Alto