• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta di un consiglio

Marcellos

Aspirante Giardinauta
Buona sera, volevo chiedere un consiglio. ho da circa 20 giorni seminato il prato verde universale , miscuglio loietto perenne,festuca arundinacea e festuca ruba, e non ed è nata fitta come vedo di solito nei prati.volevo sapere se è normale e dopo che farò il primo taglio si allargherà dappertutto, o occorre riseminare nei punti mancanti? Grazie anticipatamente
 

Marcellos

Aspirante Giardinauta
Poi volevo chiedervi anche se questa erba piccola e erba infestante o fa parte del miscuglio che ho seminato?
 

Allegati

  • 1509466414440-4406607.jpg
    1509466414440-4406607.jpg
    786,3 KB · Visite: 11

Phil

Esperto Sez. Prato
Mmmh.. infestanti a foglia larga intendi? Su di un prato seminato da poco con essenze graminacee non sarebbe molto bello.. Poi i gusti sono gusti, se a te non dispiace, fallo pure.
 

Marcellos

Aspirante Giardinauta
Ci provo
Mmmh.. infestanti a foglia larga intendi? Su di un prato seminato da poco con essenze graminacee non sarebbe molto bello.. Poi i gusti sono gusti, se a te non dispiace, fallo pure.
Ci provo se poi non mi piace eventualmente a marzo semino il prato nelle zone mancanti grazie sempre
 
Alto