• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca di Alex e di Claudia Cadoni

elleboro

Florello
dove siete finiti, non vi leggiamo più!
Alex ho letto che stai bene e che sei molto preso, ma tu Claudia come mai ti sei zittita? Tutto bene? Fatti sentire.
Bruna.

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Bruna, non ti smentisci mai, sei sempre carina e premurosa, grazie mille!
Tutto o.k, ho preso qualche giorno di ferie per alcune cosette e poi anche per il fatto che avevo tutte le piante ancora fuori e sentendo al meteo dell'arrivo di una perturbazione fredda, proveniente dalla Groenlandia, con l'abbassamento di 7-8 gradi, mi sono velocizzato a ricoverare tutto o quasi, domani dovrei finire, pignolo come sono, ogni pianta gli do un'occhiata se è tutta in ordine, poi spolvero il vaso, anche se va in cantina o serra, e lavo il sottovaso incrostato di calcacee, con l'acido muriatico, sai quelle bottiglie bianche che si trovano al supermercato e che poi sono una blanda soluzione, non è puro, ne metto un pò nel sottovaso, lo faccio girare e scioglie immediatamente tutto, passo la spugna e sciacquo per bene, tornano nuovi, belli puliti e lucidi!
Quindi ti dico che lavoraccia e che fatica, a volte in autunno, quando ricovero tutto o in primavera, quando rimetto all'esterno i vasi e le piante, mi giro intorno e guardo.....mi rendo conto di essre arrivato quasi a livelli di quantità di un minigarden, in più il giardino!
Cosa ci vuoi fare, non riesco a farne a meno, poi ce da dire che non ho altro, ne vizi strani, ne palestra, ne moto, ecc, toglietemi anche questo, noooooooo!
Grazie ancora per il tuo gentile interessamento, un abbraccio!
Baciotti!

C

Constance Spry

Guest
Caro Alex, tua mamma ti avrà detto che ti ho telefonato, ed è stata lei a dirmi che eri molto impegnato. Ho pensato che ti fossi messo a riparare le piante in vista di questo abbassamento di temperature, e che non avessi tempo di attaccarti al computer.
Ero così preoccupata che ti ho anche scritto per sapere che fine hai fatto. Sono così contenta di sentirti!

Alto