Dico semplicemente: AAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile, stai sfruttando ogni "buco", stupendo!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
..se ti dico che son senza parole mi credi....
..che belle che sono così ordinate e in salute..
..le phal appese , le zatterine e tutta quella scalinata ..
..UNA VERA MERAVIGLIA..
Anna!!!!dico che sei un mito!!!!!:froggie_r:froggie_r
stupenda la casa cosi'!!!!:hands13:tutta "sfruttata" per le orchy!!:hands13:
..mi ricordi tanto me...:ros:
bravissima!!bellissime le orchy!!e bellissime le postazioni che hai trovato per loro!!!!
tutte!!!..dal tutore con le Vanda,favoloso!alle zatterine in bagno!fantastiche!
ma hai un sacco di luce in tutta casa tu..??
pure le scale mi sembrano luminossissime!!
bellissime pure le phal nel porta frutta appeso!!
quello mi manca!!eheheheheheh...
be' complimenti davvero per l'"invasione"!!!
:love_4:
Complimenti, è la prima Orchi-casa che vedo, ma gli amici per entrare pagano un biglietto?![]()
Beh...cje dire....MI OSPITI:ros:
?????
Caspita,mi sa che le orchidee proprio non ti piacciono,vero?:martello:
Senti,mi diresti dove si possono trovare quelle vaschette e quelle griglie bianche dove hai le phal?
E quel cesto appeso,è fatto apposta?Sarebbe una buona soluzione anche per me...così occuperebbero meno spazio...(visto che i miei non amano le piante,e son riusciti già a farmi cadere dei boccioli delle mie phal...aprendo le finestre e facendo far giro d'aria...:burningma)!Ma è appeso al bastone della tenda,o è inchiodato al muro?
:love_4:
anna sono senza parole complimenti.
per i figli che dicono che siamo fuori di testa.. dovremmo dire di sì.. da quando li abbiamo avuti.. sbaglio.
un bacio e meraviglioso..sin tanto che mi girano i figli non posso fare una casa così.. e i gatti...che mi rovinano tutto..giardino spazolato da 4 bestioni e 2 gabbiani...neanche lo sprai funziona..mi ridono..manca che mi facciano le boccacce..ma oggi fa freddo e stanno a csetta loro.. e combinano danni a mia sorella... e alle sue orchi...
ciao ciao mg
Bellissima la tua casa-orchidario!!!!!!!!!
Complimenti!!!!
Mon Dieu, anche tu non scherzi mica, neh! Complimenti Anna, sei formidabile e l'idea delle phal appese la trovo molto originale,:hands13::hands13::hands13: