• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricapitoliamo......

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
mamma miaaaaaaa
ma quante ne hai???????'
maroooo'''' è uno splendore.........
e quel mobile dove sopra hai i paphio mi piace un sacco....
per non parlar del resto.....ma sei veramente bravissima......
accidenti e mica avevo capito che ne avessi cosi tante da farci persin una scalinata.......
ma guarda è un piacere per l'anima vedere una casa cosi illuminata e piena di orchi.....
davvero e veramente i miei complimenti piu sinceri anna.....
silvia883

Silvietta sono tante, ma tutte di un bel verde, colori nisba.
Ma spero sempre di vederle prima o poi mettere qualche stelino. Per solo due l'hanno fatto.
Bacioni:love_4::love_4:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sei fantastica Anna!!!! , non é mai troppo tardi ....dicevano "una volta " !
zeug

Esatto, non è mai troppo tardi, vuoi sapere una delle ultime, quest'estate
mia figlia mi ha pure dato lezioni di equitazione. Mo so pure stare in groppa ad un cavallo e andare al trotto:lingua::martello:
 

zeug49

Florello Senior
Esatto, non è mai troppo tardi, vuoi sapere una delle ultime, quest'estate
mia figlia mi ha pure dato lezioni di equitazione. Mo so pure stare in groppa ad un cavallo e andare al trotto:lingua::martello:

:eek::eek::eek::eek:Complimenti acciderboli , cribbio ( come dicono a Milano ! ) , lo dicevo che eri fantastica !
zeug
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mi ero dimenticata della sala rianimazione ora ve la mostro

dqkokp.jpg


ho 7 piante ricoverate:

questa ha messo per ora solo una foglia e ancora niente radici

3313hck.jpg


questa ha messo 1 foglia e una radicina

25tckl2.jpg


questa una radice anche lei

313rk8x.jpg


quest'altra due foglie e una radicina

104kadj.jpg


La degenza dura da parecchi mesi, bisogna avere molta pazienza.

:Saluto::Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
FIGURIAMOCI !!!!!sempre più BRAVA !!!! una vera Casa di Cura privata e molto funzionale !!! C O M P L I M E N T I !!!!!
zeug
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
davvero, sono senza parole!
Credo che ti copierò l'idea delle Phal sospese, mi perdoni? :)
stupende le zatterine sulla vasca da bagno....appena ho letto il post ho chiamato il mio compagno e gli ho fatto vedere le foto...l'ho supplicato, l'ho pregato, l'ho ricattato....niente, le zatterine sulla vasca non s'hanno dà fare! Forse :ciglione: Per ora :D
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
davvero, sono senza parole!
Credo che ti copierò l'idea delle Phal sospese, mi perdoni? :)
stupende le zatterine sulla vasca da bagno....appena ho letto il post ho chiamato il mio compagno e gli ho fatto vedere le foto...l'ho supplicato, l'ho pregato, l'ho ricattato....niente, le zatterine sulla vasca non s'hanno dà fare! Forse :ciglione: Per ora :D

Guarda lo devi convincere, sono comodissime, con la doccetta bagno tutte le mattine l'asciugamano dietro per mantenere l'umidità. Poi quando faccio il bagno (sopratutto mio nipote ci sta dentro ore) si forma una bella nebbiolina che alla piantine non fa che bene:flower::flower:

Copia pure quello che vuoi, il forum esiste per quello, scambiarsi qualsiasi tipo di informazione - aiuto - consulto etc.:food:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Guarda lo devi convincere, sono comodissime, con la doccetta bagno tutte le mattine l'asciugamano dietro per mantenere l'umidità. Poi quando faccio il bagno (sopratutto mio nipote ci sta dentro ore) si forma una bella nebbiolina che alla piantine non fa che bene:flower::flower:

Copia pure quello che vuoi, il forum esiste per quello, scambiarsi qualsiasi tipo di informazione - aiuto - consulto etc.:food:


ok senti se va bene questo :"le zatterine o niente matrimonio!" :D
mmmm, e se poi coglie la palla al balzo? :)
beh, magari non lo convincerò per le zatterine ma delle mensole tutte intorno alla vasca? Beh, belle anche così no? Però le zatterine sono fantastiche.....:(
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
ok senti se va bene questo :"le zatterine o niente matrimonio!" :D
mmmm, e se poi coglie la palla al balzo? :)
beh, magari non lo convincerò per le zatterine ma delle mensole tutte intorno alla vasca? Beh, belle anche così no? Però le zatterine sono fantastiche.....:(

Fai così, prima sposalo, poi col tempo per farti felice ti accontenterà:love:
Auguroni:love_4:
 
Alto