• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricapitoliamo......

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Dico sollo che non ho parole!
Sei davvero organizzatissima!
La scalinata è fantastica, le zatterine appese sono una meraviglia! (e hai ancora molto altro spazio da riempire!!!)
E le Phal appese al cestone sono davvero un ottima idea.
Sei davvero molto ordinata e le orchidee stanno davvero benissimo!

Grazie dei complimenti, prima di riempire la griglia voglio vedere cosa combino con quelle.

F A N T A S T I C O!
lA GRIGLIA CON LE ZATTERINE!:love::love::love:

Spero non crolli tutto, mio marito non vuole fare buchi nelle piastrelle ed
e semi incollato con biadesivo:martello:

COMPLIMENTI Anna ! uno splendore di casa, di ambientazione e di grande ingegno.
Le bimbe sulla scala mi sembrano tante "scolarette" che vanno in classe al piano superiore , mano nella mano e due a due !:lol:
zeug

Quella sulle scale è la sistemazione invernale, in estate spero di sitemarle sulla terrazza, anche li ho in mente qualche cosa ma devo aspettare che si scaldi la temperatura.

:hands13::hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anna volevo chiederti una cosa...
Posso venire a fare un bagno nella tua vascaaaa :D
circondato da zatterine, un bagno rilassanteeeeee
Complimentoni semplicemente da favola
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Veramente "ENCANTADO" non solo per le Orchidee, ma anche per la loro disposizione, poi, che belle verdi che sono, non ho notato nessuna foglia gialla, neanche minimamente....che dire!!!!! FANTASTICO Anna.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna volevo chiederti una cosa...
Posso venire a fare un bagno nella tua vascaaaa :D
circondato da zatterine, un bagno rilassanteeeeee
Complimentoni semplicemente da favola

Accendo pure le candele, spengo la luce e bagno rilassante.....con le orchi!
A proposito complimenti bel giovanotto!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::eek:
Senza parole!
Tutto sfruttato al meglio!
Complimenti di cuore!
:hands13:

Grazie, siccome dico sempre che non ne compro più, poi ci ricasco e allora
devo cercare nuovo spazio.

Veramente "ENCANTADO" non solo per le Orchidee, ma anche per la loro disposizione, poi, che belle verdi che sono, non ho notato nessuna foglia gialla, neanche minimamente....che dire!!!!! FANTASTICO Anna.

Grazie, anche tu bel giovanotto con pitone al collo!!!!

:hands13::lol:
 

marco837

Florello Senior
Comunque la cosa che più mi colpisce è la scalinata...
avessi una dei gradini in casa magari non ci avrei nemmeno pensato...
invece è davvero uno spettacolo!
Chissà quanti complimenti riceverai quando qualcuno ti viene a trovare.
Devi avere davvero le mani d'oro per le piante!
Pur non avendo una serra ti sei organizzata splendidamente.

EINFACH SUPER!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Comunque la cosa che più mi colpisce è la scalinata...
avessi una dei gradini in casa magari non ci avrei nemmeno pensato...
invece è davvero uno spettacolo!
Chissà quanti complimenti riceverai quando qualcuno ti viene a trovare.
Devi avere davvero le mani d'oro per le piante!
Pur non avendo una serra ti sei organizzata splendidamente.

EINFACH SUPER!

Danke Schon (scusa ma ho la tastiera italiana)
non parlo tedesco ma ho incominciato un corso mah.............ti farò sapere
Come detto qui non conosco nessuno, i complimenti me li faccio da sola, gli altri mi guardano come se fossi pazza.
Bel ragazzo anche tu, complimenti alla tua Desi per la scelta!
:Saluto::Saluto:
 

Sasti

Florello
Anna.........mi piace tanto chi sfrutta ogni minimo spazio, con inventiva e gusto, come hai fatto tu, e come han fatto la mia Lara:love: (winnie80) e marco837:eek::lol:

mi piace tutto, volevo dirtelo anche se ho poco tempo:):eek:k07::love_4:
 

marco837

Florello Senior
Danke Schon (scusa ma ho la tastiera italiana)
non parlo tedesco ma ho incominciato un corso mah.............ti farò sapere
Come detto qui non conosco nessuno, i complimenti me li faccio da sola, gli altri mi guardano come se fossi pazza.
Bel ragazzo anche tu, complimenti alla tua Desi per la scelta!
:Saluto::Saluto:

Scusa la domanda stupida...
ma che ci fai ad Amburgo se non parli tedesco?
In bocca al lupo per il corso di tedesco...
Io faccio un sacco di errori di grammatica... Quello che ho imparato è il dialetto, non tedesco, e per questo ogni tanto mi capita di sparare delle cose un po assurde. Poi sbaglio tutti gli articoli.
Non ti abbattere se all'inizio è un po difficile.
Ogni tanto a lavoro mi fanno fare qualche corso di grammatica... dopo 2 ore di grammatica sono così frustrato che spesso mi è capitato di andare a comprare un orchidea da Biasion per tirarmi su di morale.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna ma hai visto delle nostre foto? mi diresti dove così vi vedo pure io :D

Stavo cercando qualchecosa e mi sono imbattuta in una discussione dove si parla di mettere le foto e una mostrava 5 ragazzi e una ragazza. Uno eri tu.

Anna.........mi piace tanto chi sfrutta ogni minimo spazio, con inventiva e gusto, come hai fatto tu, e come han fatto la mia Lara:love: (winnie80) e marco837:eek::lol:
mi piace tutto, volevo dirtelo anche se ho poco tempo:):eek:k07::love_4:

Grazie Sasti
per avermi dedicato un poco del tuo tempo prezioso.


Scusa la domanda stupida...
ma che ci fai ad Amburgo se non parli tedesco?
In bocca al lupo per il corso di tedesco...
Io faccio un sacco di errori di grammatica... Quello che ho imparato è il dialetto, non tedesco, e per questo ogni tanto mi capita di sparare delle cose un po assurde. Poi sbaglio tutti gli articoli.
Non ti abbattere se all'inizio è un po difficile.
Ogni tanto a lavoro mi fanno fare qualche corso di grammatica... dopo 2 ore di grammatica sono così frustrato che spesso mi è capitato di andare a comprare un orchidea da Biasion per tirarmi su di morale.

Caro Marco,
bella domanda!
Mia figlia si è sposata e trasferita qui. Avendo una sola figlia e un solo nipote
che ci facevamo noi in Italia. Zac, detto fatto, ci siamo trasferiti, armi e bagagli, anche noi.
Qui però parlano quasi tutti inglese, per cui problemi non ce ne sono. Visto che ci vivo almeno un poco devo impararlo.:martello:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Anna...non vedo il link...!!!:cry:
Ma dici che non si trova da nessun'altra parte?E quelle griglie bianche???
Uff...avessi anch'io tutto quello spazio...:love:!
Chissà...,magari un giorno se son dalle tue parti,ti faccio un fischio...:lol:
 

desi655

Florello
Anna,arrivo tardi ma arrivo!!Complimenti per tutte le tue splendide creature e per come le hai posizionate.Sono fantastiche,complimenti anche per l'inventiva!!
 

zeug49

Florello Senior
Stavo cercando qualchecosa e mi sono imbattuta in una discussione dove si parla di mettere le foto e una mostrava 5 ragazzi e una ragazza. Uno eri tu.



Grazie Sasti
per avermi dedicato un poco del tuo tempo prezioso.




Caro Marco,
bella domanda!
Mia figlia si è sposata e trasferita qui. Avendo una sola figlia e un solo nipote
che ci facevamo noi in Italia. Zac, detto fatto, ci siamo trasferiti, armi e bagagli, anche noi.
Qui però parlano quasi tutti inglese, per cui problemi non ce ne sono. Visto che ci vivo almeno un poco devo impararlo.:martello:

Anna , sei una mamma e una nonna stupenda !!!! oltre alle mani d'oro per le Orchi devi avere anche un cuore d'oro ( anche tuo marito ovviamente )per avere ricostituito la vostra famiglia così lontano; ma cosa non fanno 'sti genitori !!!!

p.s. anch'io non ricordo dove ho visto saltabeccando in internet ( forse foto di una mostra di Orchi ) le immagini di Desi e Marco ........:eek::eek:sono mooolto belli , e lo dico io che sono sempre avaro di complimenti !!!:ros:
Io non conosco la lingua tedesca......ma mi sono sempre occupato di lingue nella mia professione ....e ti assicuro Anna che con la passione, l'umiltà e la dedizione si riesce ad apprendere bene ! te lo dice uno che ci prova da quando aveva 7 anni
zeug
zeug
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna...non vedo il link...!!!:cry:
Ma dici che non si trova da nessun'altra parte?E quelle griglie bianche???
Uff...avessi anch'io tutto quello spazio...:love:!
Chissà...,magari un giorno se son dalle tue parti,ti faccio un fischio...:lol:

Prova così:
digita manfred meyer orchideen-kulturbedarf

e pioi clikka su orchideen-online.de

è tutto in tedesco, ma almeno puoi vedere quello che vendono.
Se vuoi posso mandarti per fax o per posta copia del loro listino.
Ben contenta di conoscerti!:hands13::hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna , sei una mamma e una nonna stupenda !!!! oltre alle mani d'oro per le Orchi devi avere anche un cuore d'oro ( anche tuo marito ovviamente )per avere ricostituito la vostra famiglia così lontano; ma cosa non fanno 'sti genitori !!!!

p.s. anch'io non ricordo dove ho visto saltabeccando in internet ( forse foto di una mostra di Orchi ) le immagini di Desi e Marco ........:eek::eek:sono mooolto belli , e lo dico io che sono sempre avaro di complimenti !!!:ros:
Io non conosco la lingua tedesca......ma mi sono sempre occupato di lingue nella mia professione ....e ti assicuro Anna che con la passione, l'umiltà e la dedizione si riesce ad apprendere bene ! te lo dice uno che ci prova da quando aveva 7 anni
zeug
zeug

Troppo gentile Zeug.
Non abbiamo fatto niente di trascendentale, se si è uniti vivere a Milano o qui
non fa differenza.
Non ho la presunzione di imparare il tedesco come seconda lingua (alla mia età) ma almeno di capirlo un poco quando parlano.

:Saluto::Saluto:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
mamma miaaaaaaa
ma quante ne hai???????'
maroooo'''' è uno splendore.........
e quel mobile dove sopra hai i paphio mi piace un sacco....
per non parlar del resto.....ma sei veramente bravissima......
accidenti e mica avevo capito che ne avessi cosi tante da farci persin una scalinata.......
ma guarda è un piacere per l'anima vedere una casa cosi illuminata e piena di orchi.....
davvero e veramente i miei complimenti piu sinceri anna.....
silvia883
 
Alto