• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riapertura Giardini del Casoncello

C

Carletto

Guest
Ho sentito con piacere che questo meraviglioso giardino riaprirà al pubblico verso il 10 di aprile..io non ci sono ancora stato e credo che andrò...qualcuno di voi c'è stato?Come sono,belli?Ne vale la pena?Voi avete letto il libro "I giardini venuti dal vento"? Io l'ho trovato entusiasmante e adesso la mia passione per il verde si è moltiplicata esponenzialmente...

rossl

Giardinauta Senior
io non ci sono ancora andata ma ne ho sentito parlare benissimo e credo proprio che meriti, così il 23 maggio mi sono prenotata per una visita con un gruppo di giardinaggio di Cesena; se ti interessa vederlo, è meglio che ti informi bene, perchè credo che la proprietaria accetti solo gruppi di circa 20 persone, o comunque mi sembra che si debba contattarla prima

Alto