• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I giardini del Casoncello

S

SEBBY

Guest
Avendo letto il libro che ne parla, ho voglia di andare a vedere questi giardini e pensavo di organizzare la visita tra fine maggio/primi di giugno, ma vorrei chiedere, se qualcuno c'è già stato, come si svolge la visita e se ne vale la pena (dovrei affrontare un bel po' di strada!!!).
Grazie
:flower: :flower: :flower:
 

maurj

Giardinauta Senior
ciao sebby, io so solo questo...

Il giardino è in provincia di Bologna, circa a una ventina di km ed è visitabile su appuntamento il sabato e domenica, nei mesi da aprile a giugno, la visita dura un paio di ore abbondanti.
Giardini del Casoncello di Gabriella Buccioli
via Scascoli 75
40050 Loiano (BO)
tel 051928100
per il resto se cerchi si google trovi un pò di foto....​
aspettando che qualcuno che c'è stato ti risponda ....ciao ciao​
 

elleboro

Florello
io volevo andare questa estate quando ero a casa di mio figlio, in montagna (alto Mugello), ma poi non ne ho fatto nulla. Però mi attira molto. Quest'anno vorrei proprio andarci. Se vai prima tu sappimi dire. Altrettanto farò io.
 
Alto