Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, ho una siepe di gelsomino in piena fioritura, cosa potrebbe succedere se la potassi da solo un lato di circa 15 cm, tagliando ovviamente i fiori, le piante soffrirebbero in modo irreparabile? Forse legalmente potrei essere obbligato....
Se obbligato dal confinante devi tagliare, di solito per 15 cm non succede nulla, magari parla con lui se può attendere la fine della fioritura . Sei sicuro che sia gelsomino, o falso gelsomino ( rincospermo) foto.
È un falso gelsomino e confina con il vialetto pedonale del condominio e l’amministratore mi ha inviato mail chiedendo la potatura urgente per le lamentele di numerosi condomini. Non so se le piante possano subire danni dalla potatura in piena fioritura