• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rettifico

N

ninfa77

Guest
ho troppe p...e per andar via...c'è gente che stimo e con la quale non voglio perder contatto...vediamo adesso cosa si inventerà la gente per far polemica visto che siam tutti uguali...vedo il lato positivo ora sono magicamente brava con le piante perchè non ho più reputazione...grazie mille

rootfellas

Florello
scusa se mi permetto ma così facendo tu stai iniziando una polemica, magari hai solo sbagliato i modi, ma sia nella discussione della rep che qua, sembra proprio polemica.

sara1

Giardinauta Senior
mamma mia che stress,ultimamente devo ammettere che il forum e' di una pesantezza unica. per ottenere una risposta nelle sezioni relative alle piante bisogna pregare e a volte non si ottiene alcuna risposta e nn si fa altro che litigare,polemizzare,MA BASTA! ormai non e' piu' un forum di giardinaggio. guarda io proporrei un sondaggio per chiudere questa sezione e chi vuole parlare di altro o scannarsi che lo faccia in privato!

S

scardan123

Guest
Piu piante e meno OT.
Restate tutti, chi ne sa per aiutare chi non ne sa; chi non ne sa per fare domande. E poi nessuno ne sa di tutte le piante, quindi su qualche pianta ognuno è ignorante.
Io ho iniziato a evitare molti post ot che potrebbero suonare polemici, perché mi scocciano (e perché ho da fare come un matto in questi giorni ma questa si chiama forza maggiore!).

Lele85

Apprendista Florello
son un paio di giorni che son fuori dal forum perchè devo studiare...ma i miei informatori personali mi hanno riferito di qualche macello successo...tra cui te ninfa che te ne volevi andare. presumo che c'è tutto nel post della reputazione...lo andrò a leggere tutto appena mi fanno papa.
comunque....premetto di non aver seguito quella discussione, però, se te parti cosi in un post....mi pare che non sia un invito a sparare 4 caxxate in compagnia, a me sembra piu una lupara automatica puntata al b-side del primo che dica qualcosa di "strano" :confuso:

p.s.: carina la firma, l ho vista ora :)
io non mollo g.it tessera n°1....bellina questa idea. simpatica.
dov'è che ho visto una firma simile?:confuso: azz non mi viene proprio in mente....però sono sicuro di averla vista giò da qualche parte una cosa simile.:squint:
Qualcuno potrebbe pensare che è più una presa in giro per altri utenti....e poi magari avevano il copyright :D

Lele85

Apprendista Florello
Ah, non sono entrato per far rissa con te Ninfa. non si sa mai che poi pensi male. ho solo detto la mia.

nannnaaa in arrivoooo. ciau

EDIT: ma un dubbio...ora che la reputazione non c'è....mmmm....i bollini rossi non si possono ricevere piu?

Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
anch'io come Lele non ho seguito la telenovela,la leggerò tutta quando Lele diventerà papa,comunque sono felice che resti.CIAO

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
son un paio di giorni che son fuori dal forum perchè devo studiare...ma i miei informatori personali mi hanno riferito di qualche macello successo...tra cui te ninfa che te ne volevi andare. presumo che c'è tutto nel post della reputazione...lo andrò a leggere tutto appena mi fanno papa.
comunque....premetto di non aver seguito quella discussione, però, se te parti cosi in un post....mi pare che non sia un invito a sparare 4 caxxate in compagnia, a me sembra piu una lupara automatica puntata al b-side del primo che dica qualcosa di "strano" :confuso:

p.s.: carina la firma, l ho vista ora :)
io non mollo g.it tessera n°1....bellina questa idea. simpatica.
dov'è che ho visto una firma simile?:confuso: azz non mi viene proprio in mente....però sono sicuro di averla vista giò da qualche parte una cosa simile.:squint:
Qualcuno potrebbe pensare che è più una presa in giro per altri utenti....e poi magari avevano il copyright :D

La firma potrebbe essere una presa in giro per gli altri utenti? Dici? Almeno io mi sono limitata solo a riportare le parole, nell'altro forum mi hanno presa in giro per la firma che portavo prima. La reputazione c'è sempre, è nascosta e non si vede e i bollini rossi si possono sempre dare, quindi ocio Lele.:D

N

ninfa77

Guest
Allora non voglio ulteriori polemiche prego perciò tutti di non scrivere più qui..poi fate come volete siamo in un paese libero ....ringrazio chi mi ha appoggiato

artemide

Florello Senior
Allora non voglio ulteriori polemiche prego perciò tutti di non scrivere più qui..poi fate come volete siamo in un paese libero ....ringrazio chi mi ha appoggiato

Scusa non ho capito... intendi dire di non scrivere più qui, nella sezione "parliamo di tutto un pò" o al tuo post?

Perchè se intendi "parliamo di tutto un pò" non vedo perchè no! Nel "parliamo di tutto un pò" si può sempre scrivere per discutere/chiedere qualcosa che esulano il giardinaggio o per stare un pò in compagnia sparando 4 caxxate per sorridere ogni tanto....

Se invece intendi al tuo post.... bhè, come hai detto tu, ognuno è libero di farlo se vuole, come ho fatto io ora.

N

ninfa77

Guest
A me sembra più che chiaro che si riferisse al post e non ho bisogno mi venga spiegato il senso della sezione ot

Lele85

Apprendista Florello
La firma potrebbe essere una presa in giro per gli altri utenti? Dici? Almeno io mi sono limitata solo a riportare le parole, nell'altro forum mi hanno presa in giro per la firma che portavo prima. La reputazione c'è sempre, è nascosta e non si vede e i bollini rossi si possono sempre dare, quindi ocio Lele.:D

azz ti avevo risposto stamattina ma il forum si era impallato e non mi ha salvato...comunque per non andare ulteriormente inOT e per non essere cattivo, però piera siamo su g.it e non mi sembra che sia gemellato con altri forum. quindi tutto quello che succede su altri forum, non dovrebbe interessare a g.it. dimmi se sbaglio. insulti agli utenti su altri forum, sono da risolvere in via privata. :)
per la firma, io l'ho vista come una presa in giro, come per stuzziare...poi come dice ninfa , è un mondo libero e ognuno fa quello che vuole.

ciau ciau

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
azz ti avevo risposto stamattina ma il forum si era impallato e non mi ha salvato...comunque per non andare ulteriormente inOT e per non essere cattivo, però piera siamo su g.it e non mi sembra che sia gemellato con altri forum. quindi tutto quello che succede su altri forum, non dovrebbe interessare a g.it. dimmi se sbaglio. insulti agli utenti su altri forum, sono da risolvere in via privata. :)
per la firma, io l'ho vista come una presa in giro, come per stuzziare...poi come dice ninfa , è un mondo libero e ognuno fa quello che vuole.

ciau ciau

Lele non ribatto per non andare ot. Passo e chiudo.

Alto