• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

tulipa

Giardinauta Senior
ho scoperto solo oggi che ad una parte della mia reputazione c'è un riquadro rosso messo da chi so. che vuol dire???
approfitto per ringraziare alessia, sempre carina!

tulipa

Giardinauta Senior
oltre a qst ho dimenticato di chiedere come si aggiungono i messaggini di commento, come quelli che mi ha inviato alessia nella reputazione??? grazie !

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il voto rosso significa che qualcuno ha "disapprovato" un tuo messaggio, cioè non era d'accordo. Praticamente è un voto negativo.
Per mettere un commento devi cliccare sulla icona della bilancia in alto a destra del messaggio che vuoi votare; scegli mettendo il pallino su "Approvo" oppure su "Disapprovo" e sotto c'è il campo per inserire il commento. Poi clicchi il bottone "Aggiungi alla reputazione".

ccTy

Giardinauta Senior
Quando clicchi sulla bilancia di un post puoi scegliere approvo (quadratino verde) e disapprovo (quadratino rosso)......poi sotto c'é uno spazio bianco dove puoi inserire il commento che preferisci.......spero di essere stata chiara...... :)

Alto