Procede bene il pargoletto ed anche la colorazione è ancora buona, grazie per gli aggiornamenti fotografici che sono sempre interessanti (anche se non hai della bella veronica come luki87 ).Spero che l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento, ricordandovi che il prato è stato da me impiantato quasi 4 mesi fa.
Cordilmente, il vosto MICHELE
Buona mossa.Oramai siamo al 28 ottobre e mi sembra logico postare le ultime foto fatte oggi dopo aver rasato il prato e aver dato una bella passata di antigerminello, giusto per evitare che a qualche infestante del periodo gli venga la felice idea di spuntare e rovinarmi la percentuale di infestanti fino pari a 0
Perchè, a mio avviso il il callistemon diventerà alto insieme alla pomelia e non daranno alcun fastidio al prato l'altro cespuglietto mi dispiaceva toglierlo tutto qui.Domandina perché hai messo quei cespugli soli soletti in giro per il prato? non era meglio raggrupparli in un punto aggiungerci dei tappezzanti e avere prato libero e una bella zona colorata a seconda della stagione?
Grazie della tua gentilezza.Bellissimo angolino Michi, ci starei volentieri tutto il giorno, bravo:love_4:
Ti ringrazio cigolo.Procede bene il pargoletto ed anche la colorazione è ancora buona, grazie per gli aggiornamenti fotografici che sono sempre interessanti (anche se non hai della bella veronica come luki87 ).
Buona mossa.
cigolo
Perchè, a mio avviso il il callistemon diventerà alto insieme alla pomelia e non daranno alcun fastidio al prato l'altro cespuglietto mi dispiaceva toglierlo tutto qui.
...
Meno male và, allora sono fortunato, grazieBeh mi sembra tutto nella norma, qui siamo abituati a intervenire per catastrofi!!!
Non fa molta differenza, ovviamente il pronta cessione meglio usarlo in quantità ridotte rispetto ai lenta cessione onde evitare di bruciarle.Visto che l'impianto radicale è già formato, a fine lavoro gli darò pure un pò di concime, giusto per aiutarlo a crescere, ero solo indeciso tra i lenta cessione 21-5-10 novatec suprem, 21-5-8 floranid prato, oppure il cessione immediata 20-10-10
Toniuccio, quelle vecchie ormai si sono riprese alla grande, nonostante i lavori di muratura sul prato, e all'epoca il top era discretuccio e ancora non è crollato nullae be se poi non crescono ...altro che soddisfazione ...grande delusione.........
Fortunatamente non è crollato nulla:lingua:e be se poi non crescono ...altro che soddisfazione ...grande delusione.........