• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regolamento di conti

robmel

Giardinauta Senior
voglio condividere con voi una cosa orrenda che mi e' accaduta.
settimana scorsa ho avuto una discussione con una extracomunitaria che e' arrivata da pochi mesi in affitto sotto di me.
lei per ritorsione mi ha mandato in casa suo marito e altri 3 suoi scagnozzi tutti extracomunitari e ci hanno picchiati a me e a mio marito.
io ho un braccio rotto e sono psicologicamente distrutta.
faccio fatica anche a scrivere e continuo a piangere,
state attenti e non aprite mai la porta a nessuno io avevo paura che ci ammazzassero
non posso entrare nei particolari perche' e' gia' tutto in mano all'avvocato, che ci ha raccomandato di fare così

Olmo60

Guru Master Florello
Caspita robmel! ma che ci dici!!!!!!!!! sono esterrefatta! sei stata al pronto soccorso? come stai a parte la psiche che immagino quanto ci vorrà per riprendersi......giuro: non ho parole! mi dispiace tanto...:love_4:

Pam

Apprendista Florello
:eek:Tanti auguri di pronta guarigione, per lo spavento ci vorrà abbastanza.:squint:
Visto che parli di avvocato vuol dire che avete fatto denuncia, aspettate con pazienza che paghino: ma dove credono di essere? Nella jungla?:(:mazza:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi dispiace x quello che ti è successo,certo che con individui così c'è poco da fare....se non rispedirli nel proprio paese!!!Un abbraccio e fatti coraggio!!!ciao ciao

carne

Florello Senior
E' inaudito, la civiltà è ben lontata per certe persone che agiscono e capiscono solo la forza. Non posso far altro che essere solidale.

Ficus12

Giardinauta
Quella è bruttissima gente, credono che si risolvano così le cose!Non per niente si continua a sentire al telegiornale di immigrati che rubano, picchiano e uccidono_Oltre che gli ospitiamo si permettono di venir qui a commettere reati!
Vanno rispediti al loro paese!questo non è razzismo, è senso di civiltà!!

Green95

Fiorin Florello
Quella è bruttissima gente, credono che si risolvano così le cose!Non per niente si continua a sentire al telegiornale di immigrati che rubano, picchiano e uccidono_Oltre che gli ospitiamo si permettono di venir qui a commettere reati!
Vanno rispediti al loro paese!questo non è razzismo, è senso di civiltà!!
Non son tutti. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

• Like
Reactions: Pin

Ficus12

Giardinauta
Io infatti non ho detto tutti, assolutamente!!( anche se nel carcere della mia città ben il 60% non sono italiani!)

Citrodora

Apprendista Florello
Robmel, mi spiace tanto, davvero, e dato che mi è successa la stessa cosa alle medie (non in modo così grave però...) ti assicuro che hai tutta la mia solidarietà... La rabbia per una ingiustizia e la paura di una nuova reazione... Ma non dico quello che penso a proposito di queste persone perchè mi farei bannare. Mi dispiace tanto...!!

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

simone81

Guru Giardinauta
:eek::eek: ma non hai chiamato i carabinieri e detto tutto alla padrona di casa sotto di te.
Spero che tu li abbia chiamati subito, anche se siamo in Italia e i delinquenti sono i più tutelati "ci vengono apposta".
Comunque ci sono stranieri che hanno dato la vita per salvare italiani non è una questione di razza o nazionalità ma è una questione di civiltà e di tutto quello che ne consegue.
Ho amici stranieri per cui darei la vita e lo stesso farebbero loro per me e scusate ma preferisco mille volte una brava persona straniera che un italiano mafioso etc etc.

I delinquenti dovrebbero essere "ghettizzati" per quello che sono e non per il colore della pelle o la nazionalità.

• Like
Reactions: Pin

cactus91

Maestro Giardinauta
Non ho parole...Ti sono vicina e mi dispiace che ci sono ancora tante persone troglodite che pensano di risolvere i problemi con la forza fisica!

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Mamma mia! Mi dispiace moltissimo... Immagino come tu possa stare, dev'essere stato orrendo. Questo tipo di persone (italiani e non) devono pagare, non possono passarla liscia.

Alto