è una VERGOGNISSSIMA e non c'entra niente il fatto degli extracomunitari, è proprio la situazione che hai patito !!!!!voglio condividere con voi una cosa orrenda che mi e' accaduta.
settimana scorsa ho avuto una discussione con una extracomunitaria che e' arrivata da pochi mesi in affitto sotto di me.
lei per ritorsione mi ha mandato in casa suo marito e altri 3 suoi scagnozzi tutti extracomunitari e ci hanno picchiati a me e a mio marito.
io ho un braccio rotto e sono psicologicamente distrutta.
faccio fatica anche a scrivere e continuo a piangere,
state attenti e non aprite mai la porta a nessuno io avevo paura che ci ammazzassero
non posso entrare nei particolari perche' e' gia' tutto in mano all'avvocato, che ci ha raccomandato di fare così
Ti chiedo scusa pubblicamente ma avevo chiesto agli extracomunitari canadesi di andarci piano, di non esagerare.La prossima volta ti mando extracomunitari svizzeri oppure ti mando affan per iscritto così nessuno si fa male.Anch'io tante volte non capisco cosa scrive, pero' non gli chiedo di spiegare le cose piu' semplicemente, tanto ho gia' capito che mi manda affan...
ma dai........posso capire anche lo sdrammatizzare .........ma te lo chiedo "per favore" ,purtroppo c'è ben poco da "scherzare"...... certo se capitassero a te queste cose scriveresti sempre così?Ti chiedo scusa pubblicamente ma avevo chiesto agli extracomunitari canadesi di andarci piano, di non esagerare.La prossima volta ti mando extracomunitari svizzeri oppure ti mando affan per iscritto così nessuno si fa male.
Mi dispiace davvero, colpa mia.
Considerando gli scenari degli ultimi anni è la cosa più giusta che potessi leggere.mi dissocio da ogni discorso razziale, sicura che, purtroppo, episodi del genere possono venire da chiunque, di qualsiasi etnia. ripeto: purtroppo.
Si fà alla svelta a dare del razzista,io non lo sono x nulla,anche perchè ho vissuto x molti anni all'estero,ci stavo benissimo e nemmeno volevo tornare in Italia,ho dovuto farlo x forza maggiore!!!!Però quello che mi dà fastidio è che noi dovevamo rispettare le leggi del paese dove eravamo e adeguarci al loro modo di vivere,mentre queste persone vengono nel nostro e pretendono di farci cambiare le leggi a loro favore,di farla da padroni e se ne fregano altamente delle nostre leggi e del nostro modo di vivere....e quesro,a mio avviso,non và x niente bene dato che sei tu che vieni nel mio paese,sei un'ospite e devi adattarti a noi e non viceversa!!!Con questo non voglio dire che siano tutte delle cattive persone e nemmeno che non dovrebbero venire...però se vieni,ti comporti bene altrimenti ti rispedisco a casa tua!!!Almeno facciamo un pò di posto nelle carceri che sono piene di stranieri!!!