• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

registrazione a photobucket.com

micib

Aspirante Giardinauta
salve,
ho cercato di registrarmi nel sito photobucket.com in modo da poter caricare le foto nel forum come link. E' tutto OK ma quando mi chiede di digitare la sequenza di lettere e numeri, non sono riuscita a digitare i numeri e le lettere in modalità esponente, così la registrazione è fallita. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo...
 

Antonella73

Giardinauta Senior
che cos'è la modalità esponente?

io li ho digitati come li ho viti: in maiuscolo per le lettere maiuscole e minuscolo per quelle scritte in miniscolo e basta....

non so se ti aiuta....
 

micib

Aspirante Giardinauta
Grazie ho fatto come mi hai detto, questa volta ha funzionato, la prima volta avevo fatto la stessa cosa ma non mi consentiva la registrazione.
 
Alto