• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IMPORTANTE: immagini caricate su tiny.pic e post.img

Datura rosa

Guru Master Florello
Vecchi 3d con foto dell’hosting di immagini tixy.pic


Oggi mi è capitato di cercare un vecchio 3d e ho trovato una situazione veramente assurda che ho pensato non giovi all’immagine del Forum anche se, fortunatamente, senza contenuti “anomali”.

Non si tratta di 1-2 immagini ma di una sequenza di una decina di foto.

https://forum.giardinaggio.it/threads/sabato-di-follia.83606/#post-1094800

Mi chiedo se, quando capiti di incontrarne, facendolo presente ai moderatori, questi 3d non possano essere eliminati anche perché chiaramente di nessun valore e interesse nel contesto del Forum.
 

miosotis 14

Aspirante Giardinauta
buongiorno Elebar,
sono iscritta in questo forum da qualche anno , ma negli ultimi due sono stata assente ,mi sono riletta tutta la discussione in corso, per tornare a capire i meccanismi ed i problemi inerenti al caricamento foto ..... Ne ho sia su tiny pic che su photobucket , ma e' tanto che non li uso.....
il primo , attualmente non mi fa entrare, il secondo mi dice che per avere ancora spazio devo pagare .... Ho sentito nella discussione che si può avere un secondo account nello stesso sito .... che significa? Che posso reiscrivermi con un altro indirizzo mail e/o con un altro nickname e ricominciare daccapo come se fossi un'altra persona ? Se potrai aiutarmi a fare luce con qualche consiglio sarei veramente grata
Miosotis
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
buongiorno Elebar,
sono iscritta in questo forum da qualche anno , ma negli ultimi due sono stata assente ,mi sono riletta tutta la discussione in corso, per tornare a capire i meccanismi ed i problemi inerenti al caricamento foto ..... Ne ho sia su tiny pic che su photobucket , ma e' tanto che non li uso.....
il primo , attualmente non mi fa entrare, il secondo mi dice che per avere ancora spazio devo pagare .... Ho sentito nella discussione che si può avere un secondo account nello stesso sito .... che significa? Che posso reiscrivermi con un altro indirizzo mail e/o con un altro nickname e ricominciare daccapo come se fossi un'altra persona ? Se potrai aiutarmi a fare luce con qualche consiglio sarei veramente grata
Miosotis
Questa discussione è datata ormai; mi risulta che con Photobucket non sia più possibile condividere le foto esternamente (ad esempio linkarla qui nel forum) con gli account gratuiti, le vedi solo aprendo la pagina di Photobucket. Nel frattempo è anche cambiato il software del forum, adesso le puoi caricare direttamente qui senza doverle parcheggiare su un host esterno.
 

miosotis 14

Aspirante Giardinauta
Grazie mille della risposta, purtroppo sono di una generazione risalente a prima dell'evento computer ,perciò avrei una domanda di aiuto;
posso caricarle direttamente sulla discussione in atto da una fotocamera , o dal cell , oppure da una scheda del mio pc ?
Grazie ancora dell'aiuto e scusa il disturbo.
Miosotis
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie mille della risposta, purtroppo sono di una generazione risalente a prima dell'evento computer ,perciò avrei una domanda di aiuto;
posso caricarle direttamente sulla discussione in atto da una fotocamera , o dal cell , oppure da una scheda del mio pc ?
Grazie ancora dell'aiuto e scusa il disturbo.
Miosotis
Sì, cliccando per rispondere il bottone grigio PIÙ OPZIONI in basso a destra e poi il bottone grigio CARICA DOCUMENTI O IMMAGINI, tramite il quale si possono caricare da cellulare o da computer direttamente nel forum. In questo caso usa l'opzione "Carica Miniatura" altrimenti l'immagine risulterà gigantesca nel forum.
 
Alto