Manco da una gioranta e mi sono messa in pari con il 3d
Posso aggiungere due cosine prima di andare a fare altro? Così magari mi levo il sassolino che mi si è infilato nelle mutande....e che mi da parecchio fastidio.
teddy,
il fatto che esista un forum,una rete,internet e cosi' via,non ci deve far dimenticare che in qualsiasi momento potrebbe fermarsi tutto.
Manca l'energia,prende fuoco il server mentre sta facendo i salvataggi,qualcuno sbaglia e clicca su "cancella tutto il sito",un attentato,una guerra....un accidenti qualsiasi
E' vero, potremmo perdere tutto da un momento all'altro.....l'inverno nucleare potrebbe colpirci anche domani :fifone2:
E' vero che, se mi scoppia quel piccolo aneurisma che ho in testa, potrei morire anche stasera ed allora perderei tutto definitivamnete
4 anni e 3 mesi fa ho perso tutto, pc, modem, schermo hd ed un paio di hard disc estermi perchè ho lasciato tutto acceso e collegato durante un temporale ed un fulmine, camminando sulla linea telefonica ha cotto tutto.
In 1 secondo ho perso anni di lavoro. Mi sono arrabbiata? Si.....ma con me stessa visto che la stupidità è stata mia.
Se mi permetti, qui il discorso è un tantino diverso.
Citando alcuni vostri interventi, avrei altro da dire....ma sinceramente mi sono un pò stufata.
Ribadisco comunque che questa situazione è ben diversa dal perdere casualmente e/o accidentalmente il proprio materiale.
Un giorno ci si collega e di punto in bianco si scopre che un dito, schiacciando un tasto, ha fatto sì che tutto il tuo lavoro non esistesse più.
E qui mi censuro da sola...ancora.
poi se qualcuno di buona volontà, quando non sa che altro fare nelle lunghe giornate d'inverno :fischio:, si mette a rifare i vecchi tutorial o rimettere le foto, ben venga.
![Eek! :eek: :eek:](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
k07:
:Saluto::flower:
Con il rischio visto quanto scritto da Elena nel primo post, caricandole su altri host, di ritrovarsi tra 9 mesi nella stessa situazione?
No grazie
![Eek! :eek: :eek:](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)