• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo........

vesna

Maestro Giardinauta
sei una grande!!!!! ma compulsiva :p vedo!
io non posso, gia tengo "basso profilo" per avere sempre la possibilita di comprare qualcosina :D se trovo una pianta "giusta".
spero che le tue ciccie siano adotatte a breve :D

miciamimi

Maestro Giardinauta
ma che è successo???? acquisti compulsivi , regali multipli, cambio casa???? io le prenderei, ma siamo troppo lontane!!!!!! ma poi, sei proprio sicura di non avere un posticino???:Saluto::Saluto:

gloriosa

Maestro Giardinauta
spedisco anche non ho problemi domani metto le foto.
ho una amiga vivaista (piccolo vivaio) e ogni tanto quando non sono in fiore me le regala pero ora sono tante ..peccato solo phelenopsis.

domani faccio le fotto

gloriosa

Maestro Giardinauta
MARK96
Markhus...deve confermare
baby ninfea 96
LOULOU...avete 2 ciascuni.....avansano creo 2 dendrobium ma non so il colore mi li da sempre senza fiore pero sani

M

mark96

Guest
MARK96
Markhus...deve confermare
baby ninfea 96
LOULOU...avete 2 ciascuni.....avansano creo 2 dendrobium ma non so il colore mi li da sempre senza fiore pero sani

quindi è sicuro che ho 2 phal,giusto,se vuoi aggiungi anche il dendrobium,non c'è 2 senza 3:D:D,però decidi tu:love_4:

Alto