california
Florello Senior
vabbene,allora fammi sapere!
ciaociao
ciaociao
Mi sembra un ottimo consiglio! Alla prossima seminata penso che proverò! Grazie! -:-TEODORO1962 ha scritto:Ciao,:Saluto:
se mi posso permettere, ormai e tardi per darvi un consiglio, ma per la prossima volta, se piantate questi semi ed altri, sappiate che le radicci sono molto delicati e per non ferirle al trapianto, prima di seminare fate una protezione con due fogli di giornale, a l'interno del vasetto poi tagliate la carta che esce fuori, cosi quando le tirate fuori viene tutto intero senza daneggiare le radiccie poi la carta si disintegra piano piano facendo passare le radicci!!:flower:
Spero che apprezate il mio consiglio, ciaociao:sleep2:
Ecco un esempio:
![]()
........... e incrocia anche le ditaletizia66 ha scritto:In effetti ne ho messa poca di terra sul seme :martello: vado subito ad aggiungerne dell'altra.
Mi chiedevo appunto se non fosse troppa l'umidita' dato che al mattino trovo il cellophan tutto bagnato , ok seguiro' le tue orme e lo rigiro.
Grazie Pat :love_4:
:Saluto: letizia
[OT]P.S. meno male che sei riuscita a far sistemare la linea del tel.in cosi' poco tempo ,immagino :burningma la guerra che hai dovuto fare .... sentivo la tua mancanza.