Salve,
non mi aspettavo che la pandorea riscuotesse tutto questo successo!
Mi fa piacere, ma ormai sono subissata di richieste :azz: e credo proprio di poter soddisfare tutti, anche per motivi pratici (sono diventate proprio tante...).
Penso allora, per non scontentare nessuno, di inviare gli ultimi semini alle prime tre persone cui ho già dato conferma che avrei spedito quanto prima, per gli altri però penso sia opportuno spedirli alla banca del seme (e del resto i nuovi che ho me li hanno regalati proprio per aderire a questa iniziativa), in modo che persone più avvezze di me si occupino di smistarli a chi ne faccia richiesta. Tra l'altro, nel frattempo, maturerà un'altro baccello delle mie piante che tengo d'occhio, in questo modo prevedo di spedire alla Banca del seme non meno di 2-300 semi, ed avendo un'alta germinabilità (intorno all'80%) penso di fare bustine da 5-6 semi l'una, questo significa che facendo dei conti approssimativi dovrebbero essere soddisfatte le richieste di non meno di 40-60 persone, spero quindi ce ne sia per tutti (nel frattempo vedo se posso procurarmene altri).
Però onestamente non ce la faccio a spedire a tutti quelli che mi hanno fatto richiesta ultimamente :storto:
Però ripeto: li metto da parte per la banca del seme, quindi li riceverete comunque insieme agli altri semi di cui farete richiesta. :love_4: