• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo semi di Pandorea

betty67

Giardinauta
aulenta ha scritto:
california, so perchè non ti sono arrivati i semini...la tua è l'unica busta che mi è tornata indietro con la seguente motivazione: destinatario sconosciuto!
Ho controllato l'indirizzo ed è proprio quello che mi hai dato tu...mi contatti in privato e me lo ridai? ho cercato di mandarti un messaggio privato ma hai raggiunto il numero massimo di messaggi privati consentiti.
Ciao Aulenta,sono nuova del forum,abito a pedara,avresti altri semi da regalare?nel caso contrario volevo chiederti un'altra cosa:pedara è il luogo ideale per seminarli?
In attesa di risposta,ti ringrazio
 

aulenta

Giardinauta
Ciao,
abito a Massannunziata, molto vicino quindi a Pedara e la zona penso sarebbe perfetta per questa pianta.
Ho ancora dei semi ma con soli 4-5 € in alcuni vivai vicini (es. "vivai etna", a gravina) puoi prendere la pianta già adulta, alta 1 metro circa. ;)
Oppure sei appassionata di semine?
 

betty67

Giardinauta
aulenta ha scritto:
Ciao,
abito a Massannunziata, molto vicino quindi a Pedara e la zona penso sarebbe perfetta per questa pianta.
Ho ancora dei semi ma con soli 4-5 € in alcuni vivai vicini (es. "vivai etna", a gravina) puoi prendere la pianta già adulta, alta 1 metro circa. ;)
Oppure sei appassionata di semine?
Ti ringrazio ma dato che è una cifra irrisoria lo comprerò.
Esiste solo di questo colore?
 
Alto