• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo per la festa del papà

M

mark96

Guest
ciao a tutti,volevo sapere voi cosa avevte regalato al padre o ricevuto dai figli:):) io ho regalato al mio papi delle nuove gomme per il mercedes,voi?????????????????????????????????????????????????????

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono povera quindi al babbo ho fatto solo gli auguri :)

francesco saverio

Giardinauta Senior
Io alla fine del pranzo,
mentre mi accingevo ad alzarmi dalla tavola per riprendere il lavoro pomeridiano, mio figio e mia figlia mi hanno sbaciucchiato e regalato oltre ai loro baci, una bella Zeppola, nostro dolce cremoso locale.
Bella sorpresa.
Ciao da Saverio

Marco....

Guru Giardinauta
mio papà non vuole regali(così i soldi me li tengo io e mi compro le paintine :D)
ho fatto solo gli auguri

M

mark96

Guest
Io alla fine del pranzo,
mentre mi accingevo ad alzarmi dalla tavola per riprendere il lavoro pomeridiano, mio figio e mia figlia mi hanno sbaciucchiato e regalato oltre ai loro baci, una bella Zeppola, nostro dolce cremoso locale.
Bella sorpresa.
Ciao da Saverio
che buon regalo:food:
mio papà non vuole regali(così i soldi me li tengo io e mi compro le paintine :D)
ho fatto solo gli auguri
anche io tengo i soldi per le piantine:D:D

Marco....

Guru Giardinauta
Aspetta domani e vedrai
Ma poi ho anche in ballo mpc e i bulbi di pleione e bletilla quindi altri tin tin che si spendono

Ultima modifica:

eriqa

Florello
io al mio babbo gli ho fatto il tiramisu..naturalmente fatto con le mie mani...lui è molto goloso di dolci..

Alto