• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papà

seya

Master Florello
si Zia, questo suo lato è molto delicato, è molto in contatto con la parte femminile che c'è dentro di lui, sa cogliere al volo le debolezze altrui, sa capire profondamente gli altri, e perdonare i torti.
altrimenti non starebbe con una pazza come me :)
io ho un lato maschile molto sviluppato invece....
 

RosaeViola

Master Florello
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima, pronunciando senza enfasi, senza traccia di tristezza

Antonella, non sai quante volte, nei giorni seguenti la morte di mio padre, mi son detta che non avrei più potuto chiamare nessuno con quel nome che da sempre mi è stato famigliare, è stato parte di me.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Antonella, non sai quante volte, nei giorni seguenti la morte di mio padre, mi son detta che non avrei più potuto chiamare nessuno con quel nome che da sempre mi è stato famigliare, è stato parte di me.


sono sicura che, con la forza che ti riconosco, ci sarai riuscita.
mio padre, invece, aveva un nome stranissimo, molto raro che non avevo mai sentito prima e non sentirò mai più.
 

RosaeViola

Master Florello
Antonella, mio padre si chiamava Angelo, quindi non un nome poco diffuso, ma io, ad un certo punto, mi resi conto che non avrei potuto più chiamare nessuno PAPA'.
Non ci sarebbe stato più nessuno, da chiamare con quel nome...
 

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
si Zia, questo suo lato è molto delicato, è molto in contatto con la parte femminile che c'è dentro di lui, sa cogliere al volo le debolezze altrui, sa capire profondamente gli altri, e perdonare i torti.
altrimenti non starebbe con una pazza come me :)
io ho un lato maschile molto sviluppato invece....

Seya, il fatto che tu abbia un lato maschile più pronunciato, non è un difetto, solo come sei tu e molte altre sono come te, fra l'altro, e, come è ovvio che sia, spesso le persone come te, scelgono un compagno che abbia più sviluppato quel lato che a te manca.
E' cosa normale e su cui si fondano la quasi totalità dei rapporti di coppia.
 
Alto