• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo per la festa del papà

alestellina

Florello
io visto che lavoro tutto il giorno e non ho un granchè di $.. :embarrass
gli ho comprato una bellissima torta SACHER dal pasticcere!! :)

romnait

Giardinauta Senior
Io alla fine del pranzo,
mentre mi accingevo ad alzarmi dalla tavola per riprendere il lavoro pomeridiano, mio figio e mia figlia mi hanno sbaciucchiato e regalato oltre ai loro baci, una bella Zeppola, nostro dolce cremoso locale.
Bella sorpresa.
Ciao da Saverio

mmhhhh buonaaaa da quanto non la mangio :food: :food:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io al mio papi ho fatto gli auguri (gliene ho fatti tanti, ma tanti, ma tanti....)
Invece il papà dei miei bambini é stato + fortunato perchè sua moglie, una certa Rossana, gli ha regalato un fichissimo costume da bagno (così decide di fare un po' di dieta :lol:) e i bambini gli hanno detto una poesia (che bello, proprio come una volta!!!) e gli hanno fatto la canzoncina di Colorado: "Sono fico, sono tanto fico... sono un mito, sono proprio un mito...."
Un bel po' di risate per tutti! E sfilata del papy in costume!
(Ma forse preferiva una Sacher...:lol::lol::food:

Alto