• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di Pasqua

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Come ogni anno la mia ragazza mi ha omaggiato di questo piccolo e stupendo esemplare di Carmona Microphylla...donando una piccola offerta all'Anlaids per cui un piccolo e stupendo regalo con una giusta e buona causa (visti anche i tagli alla ricerca!!!!) Carmona Microphyl.jpg Carmona Microphyl.jpg
 

L'alchimista

Giardinauta
Ciao,
Se è il tuo primo bonsai...mi sa che la carmona non è un buon modo per iniziare.
Io non l'ho, ma se vuoi effettuare una ricerca vedrai anche tu quanti santi sono stato tirati giù dal cielo per questa graziosa pianta.
l'unica cosa che posso dirti è di descriverci al meglio possibile il terriccio in cui te l'hanno data, in genere un rinvaso è meglio farlo subito.. e poi credo che starà meglio all'aperto..
Un saluto, di buona pasquetta
 
Alto