Stamattina, al mio risveglio...Fagio era già uscito...mi son trovata davanti alla porta del salotto una sedia...e sopra c'erano tutte le belle letterine colorate e ritagliate che formavano la scritta "Ti amo Sevi" + un cuoricino...
Poi a mezzogiorno stavo uscendo e suona il fiorista....un mazzo con tante rose rosse....e io penso..."Non è possibile, Giuse sa che non mi piacciono le rose rosse...io amo quelle gialle...però che carino vabbè"....mi scappa l'occhio sul bigliettino e c'è il numero 51....51111111? Ma è della mia vicina di casaaaaa! Corro fuori che il fiorista stava già sfrecciando via con la sua macchina....scuse a non finire...eheheheh lui pensava di sicuro che ci fossi rimasta male....Ma de cheeeeeeeeeeeee?
Non mi piacciono le rose rosse...ero contenta io...altroché...il Fagio non sbaglia mica...li conosce i miei gusti...
k07:
La sera torna il mio amore con 3 bellissime e adorabili rose gialle...sa pure che non ne voglio tante...mi spiace tanto poi doverle gettare.
Ero contenta...io gli ho dato il mio biglietto pieno di belle parole...intanto stavo ancora facendo gli gnocchi....avevo appena finito di impastarli...ragazzi che buoni che erano...col sugo di carne...:food: poi gli ho fatto pure la crema e una ciotolona enorme di macedonia...slurp slurp...lui ne va letteralmente pazzo!
Bè...un quarto d'ora erano belle che pronti...e ne ha fatto qualcuno pure lui...che dolce...e qualcuno ce lo siamo mangiato crudo...insomma abbiamo, come si suol dire, collaborato...e non succede quasi mai, nel cucinare intendo...lui è negatooooooooooo
Bella serata...peccato che alle dieci sono stata da cani...un male che non sto a dire...però è passato e ci siamo messi sul divano vicini vicini, mano nella mano.
Come lo amo ancora mi stupisce...e come lui mi ama...malgrado il brutto periodo oggi mi sentivo un po' più serena...grazie amore mio:love_4: :love_4: :love_4: