• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di San Valentino

Avete ricevuto una rosa da piantare in giardino per San Valentino?

• Votanti
    14

silvana50

Aspirante Giardinauta
Si grazie domani faccio un po'di domande nella sezione che mi hai detto,mentre sei in contatto volevo chiederti con questo freddo le rose non patiscono se le potiamo adesso, mentre potiamo le viti

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me è meglio aspettare ancora una settimana-dieci giorni perchè la potatura le stimola a germogliare. Se poi ci fosse di nuovo un'ondata di gelo tutti i getti nuovi verrebbero bruciati.

Io personalmente aspetto la fine di febbraio. Anche perchè quest'anno si è rivelato particolarmente freddo. Di notte ci sono ancora delle belle gelate!

Paola-Luna

Florello
beh, visti i risultati del sondaggio, potremmo davvero prendere in seria considerazione la fondazione del "club di quelli che..." che devono arrangiarsi? fare ricorso agli ex?

ian7771

Maestro Giardinauta
ed io che mi vergognavo a votare il sondaggio credendo di essere l'unica a non aver ricevuto nemmeno una misera piantina..... mi posso consolare va.... e sì che al mio caro maritino ho pure messo sotto gli occhi il portavaso del salone VUOTO in attesa di essere riempito...ma NULLA! in compenso mi ha regalato 2 libri di larson per completare la trilogia di "uomini che odiano le donne"....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed io che mi vergognavo a votare il sondaggio credendo di essere l'unica a non aver ricevuto nemmeno una misera piantina..... mi posso consolare va.... e sì che al mio caro maritino ho pure messo sotto gli occhi il portavaso del salone VUOTO in attesa di essere riempito...ma NULLA! in compenso mi ha regalato 2 libri di larson per completare la trilogia di "uomini che odiano le donne"....

Mal comune, mezzo gaudio!

beh, visti i risultati del sondaggio, potremmo davvero prendere in seria considerazione la fondazione del "club di quelli che..." che devono arrangiarsi? fare ricorso agli ex?

Sono senza parole per questa situazione. Totale mancanza di romanticismo, cosa che non dovrebbe assolutamente mancare in una sezione rose o in un forum di giardinaggio.

E chi ha orecchie per intendere, intenda. (e chi ha occhi per leggere, legga:eek:k07:).

RosaMundi

Giardinauta Senior
no no, non mi abbasserò mai con l'ex, plutot la mort! :burningma
faccio da me, ho più gusto e so come accontentarmi :mazza:

silvana50

Aspirante Giardinauta
Fate come me, compratevi una bella pianta di fiori e la mettete in bella mostra forse si accorgera' che è un fiore nuovo e forse chiedera' da dove è arrivato saluti

Alto