• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di San Valentino

Avete ricevuto una rosa da piantare in giardino per San Valentino?

• Votanti
    14

dolcemiele

Guru Giardinauta
Secondo me potrebbero essere molto adatte queste rose:

Pierre de Ronsard (bianca, bordo rosa), vigorosa, sana....un mito nel suo genere

pierderonsard.jpg

Eric Tabarly, di un bellissimo rosso porpora. Molto sana, fiorifera e anche profumata

Red_Eden_Rose.JPG

André Le Notre Rampicante (rosa camoscio, molto profumata e sana)
3492-zoom.jpg

Mon Jardin et ma maison (bianco-giallo, profumata, resistente)

monjardinmaisongrt_1.jpg

Lolita Lempicka clb (rosa magenta, molto profumata)

3471-zoom.jpg

Cesar Climbing (rosa e gialla, molto scenografica)

07070731_Gpt_cesar.jpg

Sorbet Fruité (fiore semplice, rosa e giallo)

meilland_sorbet-fruite.jpg
[/QUOTE]

:flower:ho preso appunti non si sa mai :love: sono bellisime :Saluto:

RosaMundi

Giardinauta Senior
visto che quello in carne ed ossa non ce l'ho, ho fatto il regalo alle mie amate rose, cioè il cambio di look (anche detto potatura).
Ma a dire il vero io dovrei festeggiare domani come tutti i single...(sai che gioia), quindi potrei programmare qualcosa da comprare...adesso esamino il giardino e ci penso :lol:
Belle scelte Hélène! Ma ti sono già arrivate le rose?Che bella Hermosa, non l'ho mai vista "dal vivo", attenderò la primavera per ammirare la tua!

belluccio

Maestro Giardinauta
beh Belluccio... potresti fare uno strappo alla regola, visto che è s.Valentino... 'suggerendo' all'amata un possibile regalo...

devo resistere siamo ancora a febbraio se inizio a trasgredire ora arrivo a maggio che mi ritrovo con 4o5 acquisti non programmati!!:martello:e ancora non sono iniziate le mostre primaverili!!!!!:eek:k07:

Paola-Luna

Florello
Ma a dire il vero io dovrei festeggiare domani come tutti i single...(sai che gioia), quindi potrei programmare qualcosa da comprare...:lol:

bene, potremmo fondare il club di quelli che il s.Valentino lo passano da soli... ragazzi, io ho una tristezza dentro che non so dirvi... mal d'amore si chiama... tiratemi su!

RosaMundi

Giardinauta Senior
bene, potremmo fondare il club di quelli che il s.Valentino lo passano da soli... ragazzi, io ho una tristezza dentro che non so dirvi... mal d'amore si chiama... tiratemi su!

dicono che quando si è depressi arriva lo shopping compulsivo. Lo sto dirottando sulle rose, che almeno qualcosa di buono lo tiro fuori...Niente club cmq, San Valentino come tutte le altre piccole feste è odioso. Il punto è che siamo donne sole :lol: e nel mio caso per scelta altrui, purtroppo :cry:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io mi sono regalato una bright smile che è arrivata l'altroieri :)

bright-smile-rose.jpg

Veramente splendida! Dal fiore sembra una camellia, stranamente :eek: gialla:D!

dicono che quando si è depressi arriva lo shopping compulsivo. Lo sto dirottando sulle rose, che almeno qualcosa di buono lo tiro fuori...Niente club cmq, San Valentino come tutte le altre piccole feste è odioso. Il punto è che siamo donne sole :lol: e nel mio caso per scelta altrui, purtroppo :cry:

Beh. io non sono sola, ma alle volte mi pare di esserlo, specie durante le feste:(!
Comunque comprare rose mi soddisfa: so che almeno loro mi vogliono bene e mi danno tante soddisfazioni:love_4:!

Paola-Luna

Florello
ma a festività passata, facciamo un po' il punto della situazione e quanti di noi hanno ricevuto dal proprio lui/lei una rosa da sistemare in giardino?
non sono valide risposte del tipo 'me la sono autoregalata' oppure 'rose recise'!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Io neanche! S.Valentino l'ho passato da solo poiche' la morosa è in montagna a spassarsela quindi niente regali ne tantomeno rose!

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!Helen complimenti per i tuoi acquisti.......sono incantevoli!:ros:
Per S.Valentino la mia metà nn mi ha regalato nessuna rosa,solo un regalino dato ke è il giorno del mio compleanno!Cmq non ho passato un gran S.Valentino,il mio ragazzo ha l'esame e sta studiando:cry::cry::cry:
E quel ke è peggio è ke ho la febbre e non mi posso neanke dedicare un po' alle mie piccole in giardino...........:cry:
Helen l'idea del sondaggio è carina!:eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco, ho inserito il sondaggio e ho immediatamente votato NO!

Comunque ho ancora una possibilità...il mio ex fidanzato:D!

Sono veramente sfacciata:martello:!

Ida85

Aspirante Giardinauta
Brava Helen,quest'idea è proprio carina!:hands13::hands13:io ho votato NO
Avresti il coraggio di prenderla dal tuo ex?:squint:...E faresti bene!:lol:

Alto