• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalini di San Valentino

klosy

Guru Giardinauta
Vi faccio vedere il regalino che ho fatto a Ivano per S. Valentino:

ciccìa_mod.jpg


L'ho fatto tutto io con le mie dolci e tenere manine ( e con qualche maledizione ai punti che scappavano!)

Gliel'ho spedito e spero tanto che gli arrivi domani mattina (in questa foto ce l'ho in testa io), lui non sa nulla, anche perchè gli avevo detto, al telefono, che mi stavo facendo una borsettina... :smok:

E voi? avete fatto qualche regalino sfizioso?
 

pieracd

Guru Giardinauta
mannaggia: non vedo la foto! ma credo sia un problema mio, stasera il pc fà i capricci. Magari più tardi la vedrò.
io di sfizioso no, non ho fatto niente: ho comperato un completino intimo (boxer e maglietta) neri, con solo un bordino un pochino diverso dal solito, :eek:k07: poi ho comperato un barattolo di cioccolato (tipo nutella) al peperoncino :ciglione: e una calamita fatta a cuore abbracciata da un cagnolino con su scritto "I love you", e qualche cioccolatino a forma di cuore.

non sò perchè , ma credo che lui non farà niente! però un po' ci rimarrò male :embarrass
 

Bia

Giardinauta Senior
No, niente regali. Abbiamo deciso che ogni centesimo risparmiato andrà a favore del progetto "costruiamoci finalmente il nido dei nostri sogni".

Però spero almeno in un fiorellino o una piantina, mi riempirebbero di gioia.:flower: :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non volevo comprare niente , per motivi di protesta contro il consumismo che c'è in torno a questo magnifico giorno.........però non ci sono riuscito sono troppo debole e buono per non regalare nulla alla mia amata; quindi gli ho regalato in un negozio di antiquariato un porta gioielli con un manico d'argento a forma di coccodrillo, e un profumo per la casa con aroma a foresta invernale.
 

Sevi

Fiorin Florello
Klosy...che peccato...io vedo solo una X...:cry: vabbè dai...cercherò di usare l'immaginazione:lol: Ivano è proprio fortunato direi:love:

Io invece non regalo nulla...penso a un semplice biglietto...quello non può mancare mai...però cucinerò qualcosa di più buono del solito...magari il risotto al limone che son 2-3 giorni che la mena accidenti...lo accontenterò:)

Lui mi farà qualcosa?....Spero proprio in qualche rosa gialla...le mie preferite...belle parole d'amore...e tante coccole sexy al momento giusto...sempre che riusciamo a restar soli eh...:eek:k07:

Ciao e buon S. Valentino a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!:love_4: :love_4: :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
io ho regalato un cuore con omer simpson vestito da cupido...troppo forte e una rosa......ma essendo lontani li ho dovuti spedire!!!
 

seya

Master Florello
gli ho regalato una camicia, un biglietto rosso fatto da me a mano con sopra un bacio perugina.
:)
lui mi ha regalato un profumo che desideravo, Angel :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Stamattina, al mio risveglio...Fagio era già uscito...mi son trovata davanti alla porta del salotto una sedia...e sopra c'erano tutte le belle letterine colorate e ritagliate che formavano la scritta "Ti amo Sevi" + un cuoricino...:love:

Poi a mezzogiorno stavo uscendo e suona il fiorista....un mazzo con tante rose rosse....e io penso..."Non è possibile, Giuse sa che non mi piacciono le rose rosse...io amo quelle gialle...però che carino vabbè"....mi scappa l'occhio sul bigliettino e c'è il numero 51....51111111? Ma è della mia vicina di casaaaaa! Corro fuori che il fiorista stava già sfrecciando via con la sua macchina....scuse a non finire...eheheheh lui pensava di sicuro che ci fossi rimasta male....Ma de cheeeeeeeeeeeee?:lol: :lol:
Non mi piacciono le rose rosse...ero contenta io...altroché...il Fagio non sbaglia mica...li conosce i miei gusti...:eek:k07:

La sera torna il mio amore con 3 bellissime e adorabili rose gialle...sa pure che non ne voglio tante...mi spiace tanto poi doverle gettare.

Ero contenta...io gli ho dato il mio biglietto pieno di belle parole...intanto stavo ancora facendo gli gnocchi....avevo appena finito di impastarli...ragazzi che buoni che erano...col sugo di carne...:food: poi gli ho fatto pure la crema e una ciotolona enorme di macedonia...slurp slurp...lui ne va letteralmente pazzo!

Bè...un quarto d'ora erano belle che pronti...e ne ha fatto qualcuno pure lui...che dolce...e qualcuno ce lo siamo mangiato crudo...insomma abbiamo, come si suol dire, collaborato...e non succede quasi mai, nel cucinare intendo...lui è negatooooooooooo:lol:

Bella serata...peccato che alle dieci sono stata da cani...un male che non sto a dire...però è passato e ci siamo messi sul divano vicini vicini, mano nella mano.

Come lo amo ancora mi stupisce...e come lui mi ama...malgrado il brutto periodo oggi mi sentivo un po' più serena...grazie amore mio:love_4: :love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
non sò perchè , ma credo che lui non farà niente! però un po' ci rimarrò male :embarrass


ma sono proprio cattiva dentro eh!! :martello: :martello: ma come ho fatto a pensare che non mi avrebbe comperato nemmeno un piccolo pensierino?? Cattiva!! :martello: :martello: e invece mi ha comperato una borsa con dentro dante cremine, viso/corpo/mani. :D
 

Sevi

Fiorin Florello
ma sono proprio cattiva dentro eh!! :martello: :martello: ma come ho fatto a pensare che non mi avrebbe comperato nemmeno un piccolo pensierino?? Cattiva!! :martello: :martello: e invece mi ha comperato una borsa con dentro dante cremine, viso/corpo/mani. :D

Vedi Piera come siamo però noi donne eh? Perfideeeeeeeeeeee!:eek: :eek:

Ach'io eh...mi ci metto nel mucchio...è stato dolcissimo il tuo amore...:love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina, al mio risveglio...Fagio era già uscito...mi son trovata davanti alla porta del salotto una sedia...e sopra c'erano tutte le belle letterine colorate e ritagliate che formavano la scritta "Ti amo Sevi" + un cuoricino...:love:

Poi a mezzogiorno stavo uscendo e suona il fiorista....un mazzo con tante rose rosse....e io penso..."Non è possibile, Giuse sa che non mi piacciono le rose rosse...io amo quelle gialle...però che carino vabbè"....mi scappa l'occhio sul bigliettino e c'è il numero 51....51111111? Ma è della mia vicina di casaaaaa! Corro fuori che il fiorista stava già sfrecciando via con la sua macchina....scuse a non finire...eheheheh lui pensava di sicuro che ci fossi rimasta male....Ma de cheeeeeeeeeeeee?:lol: :lol:
Non mi piacciono le rose rosse...ero contenta io...altroché...il Fagio non sbaglia mica...li conosce i miei gusti...:eek:k07:

La sera torna il mio amore con 3 bellissime e adorabili rose gialle...sa pure che non ne voglio tante...mi spiace tanto poi doverle gettare.

Ero contenta...io gli ho dato il mio biglietto pieno di belle parole...intanto stavo ancora facendo gli gnocchi....avevo appena finito di impastarli...ragazzi che buoni che erano...col sugo di carne...:food: poi gli ho fatto pure la crema e una ciotolona enorme di macedonia...slurp slurp...lui ne va letteralmente pazzo!

Bè...un quarto d'ora erano belle che pronti...e ne ha fatto qualcuno pure lui...che dolce...e qualcuno ce lo siamo mangiato crudo...insomma abbiamo, come si suol dire, collaborato...e non succede quasi mai, nel cucinare intendo...lui è negatooooooooooo:lol:

Bella serata...peccato che alle dieci sono stata da cani...un male che non sto a dire...però è passato e ci siamo messi sul divano vicini vicini, mano nella mano.

Come lo amo ancora mi stupisce...e come lui mi ama...malgrado il brutto periodo oggi mi sentivo un po' più serena...grazie amore mio:love_4: :love_4: :love_4:

Sevis, vuol dire che il tuo Fagio è geloso della Sevis........LE ROSE GIALLE:eek:k07: A ME PIACCIONO tanto le rose rosse, ma anche le gialle, le verdi le rosa, TUTTEEEEEEE. Sevis
 

gigino67

Florello Senior
Io Ho Ricevuto Un Rasoio....per Il Baffo...hehehehhehe

Bhe Diciamo Che Non E' Solo Per Il Baffo

Ed Io Ho Comprato Un Portachiavi( Visto Che Il Suo Si Era Rotto Pochi Giorni Prima) Con La Sua Iniziale.......


Mio Figlio Ha Preparato Un Dolcino.......( Molto Grossolano Devo Dire.hehehe)......e Abbiamo Trascorso Una Bella Serata.

Baci
Gigi'
 
Alto