• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali...

Silvio07

Florello
Allora cosa avete ricevuto per natale ieri sera?:D
Siete stati soddisfatti? Delusi? Oppure i regali non vi hanno fatto ne caldo e ne freddo? Quale vi è piaciuto di più?
Io ho ricevuto fra genitori, sorella, zii e cugini i seguenti:
un pendrive,
una sciarpa,
dei guanti per la moto,
la maglietta della apple.

Quello che mi è piaciuto di più, come era immaginabile, è stato questo:
DSCF2555.jpg

:D:D:D:D:D

Ciao:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho ricevuto un telefonino nuovo dopo che il mio LG è passato al miglior creatore per averlo lanciato e mancato il bersaglio.

Masolino

Bannato
In famiglia siamo tre ed il più giovane ha ventisette anni.
Perciò sono vari Natali che abbiamo abolito i regali-di-rito-consuetudinari e diamo il relativo importo ad una associazione che si occupa di chi ha bisogno veramente.
I regali sono belli quando sono scollegati dal calendario; allora significano '' ho visto quell'oggetto ed ho pensato a te ''.
Auguri.
:Saluto::Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Perciò sono vari Natali che abbiamo abolito i regali-di-rito-consuetudinari e diamo il relativo importo ad una associazione che si occupa di chi ha bisogno veramente.
I regali sono belli quando sono scollegati dal calendario; allora significano '' ho visto quell'oggetto ed ho pensato a te ''.
Auguri.

Bello, mi piace questa idea.
Auguri anche a te.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho ricevuto un telefonino nuovo dopo che il mio LG è passato al miglior creatore per averlo lanciato e mancato il bersaglio.
Ciao Piera la cosa più grave è aver sbagliato il bersaglio!Almeno se devi sacrificare il cell cerca di beccarlo!ciao ciao e auguriiiiiii!

gloriosa

Maestro Giardinauta
a casa mia niente regali programti,i regali li faccio quando me li sento....ni anche a mio bambino di nove anni..nienti regali a san valentino.

Silvio07

Florello
No invece noi li usiamo fare. Però a dirvi la verità non lo compriamo i giorni prima di natale. Magari quando mia madre vede un qualche cosa che per esempio può piacere a mio cugino, la compra e poi gliela regala per natale. Oppure qualche cosa stupida che serve la regaliamo per natale. Diciamo che non siamo di quelli che negli ultimi gioni vanno al supermercato o ai negozi per prendere a tutti un regalo....
Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Io ho ricevuto:
Una felpa e una maglia a maniche lunghe
Spore, fantastico gioco x il computer
2 ellebori
una penna
un libretto di preghiere...:)D)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche quest'anno i regali che ho ricevuto mi sono piaciuti moooltissimo.

Non vi faccio l'elenco di tutti, ma ve ne dico 2 tra quelli che mi hanno colpito di più: una rotella tagliapizza :D(utilissima per la mia nuova passione, ovvero, creazioni con pasta di mais) e un portachiavi e una penna abbinata, fatto da una cara persona che proprio non mi aspettavo.:)

Piera58

Membro dello Staff
In questo momento la ragazza di mio figlio mi ha portato un delizioso regalino ma più del regalo mi è piaciuto il biglietto, ha scritto: un piccolo pensiero per una grande suocera.

opy74

Giardinauta Senior
un mouse wireless
una chiavetta usb da 8 gb

un set erbolario alla fragranza di ambraliquida composto da crema corpo, olio corpo, bagnolatte e sapone con portasapone

una penna da borsetta con portapenna in legno e argento

un pigiama intimissimi

busta coi soldini

un libro sui gatti

un angelo carillon

un portatovaglioli thun, un talismano thun, un pupazzo di neve-campanella thun

pantofole

un pettinino per il gatto e una palla sempre per lui

il cd/dvd dei negramaro live a san siro

il vestito natalizio per bottiglia

un apribottiglie della alessi

tutti graditi, tranne l'angelo carillon :lol:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Auguri.

Effettivamente, è un pensiero che condivido moltissimo, ma non posso metterlo ancora in atto dato che ho tre bimbi, anche se la prima ha 15 anni ormai, ne ho ancora due di 9 e 4 anni che credono a Babbo natale, quindi come tale devo fargli trovare i regali sotto l'albero...e anche io e la mia compagna, siamo obbligati a metterci i nostri rispettivi pacchettini, per fargli credere che anche noi siamo stati buoni, e Babbo Natale ci ha premiati, ma, noi ce li scegliamo i regali heheheheh, così non perdiamo il tempo in acquisti poco utili..., che poi non danno frutti, quindi, ci compriamo qello che veramente ci serve, anche se....non ci serve nulla ormai hehehhe...il Natale è per i bimbi, e a casa mia ce ne sono tre:eek:k07:....
ciao Bello, e ancora Buon Natale.

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
-Le gomme invernali per la macchina (da parte di Desi e mia mamma)
-uno spazzolino a batterie (dalla mamma)
-Una torta speciale al marzapane pan di spagna e ricotta fatta tutta a mano (dalla nonna di Desi)
-Un vassoio di marzapane e biscotti fatti a mano (dalla nonna di Desi)
-Un sacchetto di biscotti fatti in casa, pacchetti di sigarette e buoni caffè (da una collega di lavoro)
-Un vassoio di biscotti natalizi fatti a mano (da una ex collega di lavoro)
-Una chiavetta USB da 8GB (dai suoceri)
-Un cesto pieno di cose buonissime (dai suoceri)
-Un vasetto di crema al cioccolato spalmabile della Caffarel (da una coppia di buoni amici)
-Un fermacarte (da un amica pazza)
-Un attrezzo vibrante per massaggi (per me e desi da un amico pazzo)
-Calzini fatti a mano (dalla nonna mia)
-Un playd (dalla ditta)
-Un portachiavi (dal mio benzinaio di fiducia)
-Una busta con 50€ per comprare 2,5 orchidee alla mostra da Schullian a Gennaio (dalla mamma)
-Qualche bella fioritura (dalle mie orchidee)
-Tanti bellissimi auguri (dagli amici del forum... soprattutto da uno in particolare che ha anche spedito a Desi e me un biglietto scritto a mano con dei bellissimi francobolli raffiguranti delle orchidee... Ne faremo un bel quadrettino!!!)

aldad

Giardinauta
Un libro da mio marito.:love:
E' stata una sorpresa, da alcuni anni non facciamo più regali. l'economia non lo permette.

Coral

Maestro Giardinauta
Sotto all'albero c'è sempre qualcosa, adesso con la nipote di sole tre anni è ancora più ricco...per modo di dire.
Comunque io ho ricevuto un libro della nuova serie di FAIRY OAK:hehe: da mia figlia. il resto della famiglia mah..........!

Anch'io faccio i regali se trovo l'idea giusta, altrimenti niente; il dono potrebbe arrivare inaspettato anche senza una ricorrenza particolare.:Saluto:

Silvio07

Florello
-Le gomme invernali per la macchina (da parte di Desi e mia mamma)
-uno spazzolino a batterie (dalla mamma)
-Una torta speciale al marzapane pan di spagna e ricotta fatta tutta a mano (dalla nonna di Desi)
-Un vassoio di marzapane e biscotti fatti a mano (dalla nonna di Desi)
-Un sacchetto di biscotti fatti in casa, pacchetti di sigarette e buoni caffè (da una collega di lavoro)
-Un vassoio di biscotti natalizi fatti a mano (da una ex collega di lavoro)
-Una chiavetta USB da 8GB (dai suoceri)
-Un cesto pieno di cose buonissime (dai suoceri)
-Un vasetto di crema al cioccolato spalmabile della Caffarel (da una coppia di buoni amici)
-Un fermacarte (da un amica pazza)
-Un attrezzo vibrante per massaggi (per me e desi da un amico pazzo)
-Calzini fatti a mano (dalla nonna mia)
-Un playd (dalla ditta)
-Un portachiavi (dal mio benzinaio di fiducia)
-Una busta con 50€ per comprare 2,5 orchidee alla mostra da Schullian a Gennaio (dalla mamma)
-Qualche bella fioritura (dalle mie orchidee)
-Tanti bellissimi auguri (dagli amici del forum... soprattutto da uno in particolare che ha anche spedito a Desi e me un biglietto scritto a mano con dei bellissimi francobolli raffiguranti delle orchidee... Ne faremo un bel quadrettino!!!)

Ma come mai così pochi regali?

Alto