Ma come mai così pochi regali?
Forse perchè sono stato cattivo....
comunque a parte gli scherzi questo Natale di regali ne ho fatti anche io... e non pochi
tra i vari regali fatti ci sono anche 5 orchidee (per restare in tema di giardinaggio)
Ma come mai così pochi regali?
Ancora niente cilicio ..??
Ahi,ahi,ahi...
:Saluto:
Bello veramente. Ha anche vinto dei premi, forse come il miglior videogioco del 2007 in america. Ma davide lo fa girare?
un portatovaglioli thun, un talismano thun, un pupazzo di neve-campanella thun
Aiuto.....aspetta che vado a dirlo a Marco.....
Non scherzare, altrimenti prima o poi regalo qualcosa della Thun anche a te!!!
mia cugina siccome li colleziona lei, automaticamente devono collezionarli tutti.........Aiuto.....aspetta che vado a dirlo a Marco.....
ho ricevuto:
una valigia
dvd harry potter usciti fino adesso
un libro per bambini (mi piace la letteratura per l'infanzia)
Aggiungo: bella l'idea di aiutare qualche associazione invece...ma pure quello si può fare tutto l'anno k07: e lo facciamo sì, ognuno con ciò che può
Aggiungo: bella l'idea di aiutare qualche associazione invece...ma pure quello si può fare tutto l'anno k07: e lo facciamo sì, ognuno con ciò che può
Regali di natale?
Ne faccio pochissimi, per lo piu a chi penso ne fara a me, per ricambiare.
Chi mi conosce non me ne fa, o solo simbolici (una bottiglia di vino, ad esempio)
La gente ha troppo, e spreca troppo. Piu che di nuove cose avrebbe bisogno della mancanza di alcune cose, per apprezzarle di più, o per scoprire che si vive bene anche senza.
Le cose che piacciono o interessano a me sono gratis o quasi (una bella giornata di sole in inverno, nessuno che mi rompe le pal.le, qualche nuova pianta)
Oppure costano troppo (un piccolo elicottero privato per spostarmi tra friuli e bologna in fretta; un lago in montagna; qualche casa antica da divertirmi a far restaurare).
Per lo piu il natale mi scoccia: è un periodo dove ho piu bisogno di servizi del solito, ma trovo tutto chiuso, affollato e con ritardi.
Voglio dire una cosa...come sempre, nelle cosiddette "feste comandate" (che per il Natale non è proprio l'espressione giusta e me ne scuso) esce il discorso dei regali obbligati...e lo faccio quando davvero mi sento...etc etc...pure per San Valentino ricorre 'sta cosa...non l'approvo
Nel senso che...che nulla mi vieta di fare regali anche in altri giorni, altri periodi. Mica è detto che a Natale li faccio perché sono obbligata e non li sento eh...assolutamente! E' un'occasione per farne, tutto qui...e come Silvietto magari succede che vedo una cosa mesi prima, mi piace e la trovo adatta per qualcuno e bon...la piglio, a volte regalandola subito...altre volte invece conservandola per il Natale.
"Oh ma noi ci amiamo tanto che non sentiamo il bisogno di regalarci qualcosa proprio per S. Valentino!" questa la frase che sento più spesso e che tra un mese e mezzo leggerò pure qui
E invece noi (anche generico eh) ci odiamo così tanto evidentemente...che vogliamo regalarci un pensiero carino...non solo in tutto l'anno (e di bei gesti d'amore ne viviamo moltissimi) come chi si ama alla follia...ma anche in quel giorno fatidico...che strano eh...
Aggiungo: bella l'idea di aiutare qualche associazione invece...ma pure quello si può fare tutto l'anno e lo facciamo sì, ognuno con ciò che può