• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali...

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
A me piace molto fare regali ai miei nipoti, che sono piccoli, solo per il piacere di vederli scartare i pacchi. Poi, per tutto il resto della mia famiglia, nei giorni che precedono il Natale vado un po' in ansia. Mi piace molto cercare il regalo giusto, non necessariamente costoso, ma a volte, sotto le feste, ho poco tempo, e allora mi sembra che tutto quel correre di qua e di là non abbia più senso. Ultimamente, mi piace moltissimo ricevere libri e iniziare le vacanze con una bella pila da leggere. Per mio padre, è lo stesso. Invece, per il mio grande amore, ho miseramente toppato! Gli ho comprato una cuffia ipertecnologica per ascoltare la musica alla migliore definizione e perfezione del suono, ma lho visto un po freddino...
 

artemide

Florello Senior
Questo senza dubbio è stato uno dei più folli:


scopinodabagno.jpg





Merdolino, lo scopino da bagno di Stefano Giovannoni prodotto da Alessi.


però è carino dai....
 
M

mark96

Guest
date un occhio alla discussione mia sotto la voce ''giardinaggio''
ciao
mark
 
Alto