• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali graditi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Pin una curiosità, ma non è che prendi in considerazione l'idea di andare a Bologna alla festa del cactus tra un paio di settimane?
Potresti fare acquisti molto molto interessanti!

Pin

Master Florello
Ciao Pin una curiosità, ma non è che prendi in considerazione l'idea di andare a Bologna alla festa del cactus tra un paio di settimane?
Potresti fare acquisti molto molto interessanti!

Mi tocchi su un nervo scoperto, era un mio progetto cullato tutta l'estate, ma come tutte le cose progettate e desiderate sfumano.
Non ce la faccio proprio.

Agatha

Guru Giardinauta
Mi tocchi su un nervo scoperto, era un mio progetto cullato tutta l'estate, ma come tutte le cose progettate e desiderate sfumano.

Mi dispiace Pin,
stavo per chiederti la stessa cosa :(

p.s. I tuoi regali sembrano piante particolari, la spina rossa la trovo bellissima.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un peccato Pin, è una manifestazione che merita proprio di essere vissuta :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Nooooo e io che ci contavo :cry:

Ammazza, ma chi è il benefattore? me lo fai conoscere? :lol:
Fammi sapere come ti va la Crassula barkley theres, a me non è campata tanto, mi sembra a vegetazione inversa, boh :storto:

miciajulie

Fiorin Florello
bei regali davvero!!!! in fondo anche se spinose sono delle coccole...
tutte belle, un sorriso in più per il latispinus con bambinus

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bella la testudinaria, era un pò che la guardavo sui banchetti e a Verbania ne ho presa una :hands13: e gli ho messo dei sostegni in ferro per farla arrampicare :tupitupi:

Alto