• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali curiosi?

polliceverdognolo

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo invitarvi ad una gara per il regalo più curioso anche perché dovrei farne uno e vorrei essere davvero originale, vi chiedo quindi aiuto...
Per iniziare io ho trovato questo: foto nei cristalli (tipo www.inciso.it e chiedo scusa per la pubblicità involontaria), mi sembrano davvero belli. Chi può rilanciare?

Olmo60

Guru Master Florello
Ma dentro a questi cristalli, le immagini sono tridimensionali?...curioso è sicuramente, come regalo, ma a me per esempio, una riproduzione del genere fa venire in mente quelle teste rimpicciolite che facevano non ricordo più quale tribù del centro-america..mi impressionano....

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo invitarvi ad una gara per il regalo più curioso anche perché dovrei farne uno e vorrei essere davvero originale, vi chiedo quindi aiuto...
Per iniziare io ho trovato questo: foto nei cristalli (tipo www.inciso.it e chiedo scusa per la pubblicità involontaria), mi sembrano davvero belli. Chi può rilanciare?
ma per che occasione è il regalo non per farmi gli affari tuoi ma così sarebbe più semplice

miciajulie

Fiorin Florello
.... e poi il concetto 'curioso' è vago e personale assai
per me non è curiosa la foto nei cristalli, e sinceramente neppure mi piace... ma non devo farlo io il regalo

aquilotta

Aspirante Giardinauta
esatto quoto micia e aquilotta...se non ci dici qualcosa in più come ti aiutiamo??
e poi a seconda del regalo le cose cambiano pensa a regalare una lingua di suocera alla mamma della fidanzata:lol::lol::lol: sai che figura:eek::eek::eek: (lo dico perchè è successo ad un mio amico ma purtroppo lui non sapeva che la futura suocera è esperta di tutte le piante sulla faccia della terra)

scardan2

Maestro Giardinauta
dovrei farne uno e vorrei essere davvero originale, vi chiedo quindi aiuto...

Originale: se regali una ca.cca di cane sei siucramente originale, se lo ricorderà a lungo.
Ma sarebbe gradito?
Io piu che a volere stupire per forza, penserei invece a un regalo che possa piacere a chi lo riceve...
Dovresti anche dire chi lo riceve e per quale occasione. Un matrimonio o un compleanno? un anniversario o una scommessa persa?

PS: quei cristalli iniziano negli anni '90 a farli, un tempo molto cari, oggi dozzinali, ma non sono certo originali, girano almeno da 15 anni.

aquilotta

Aspirante Giardinauta
cavolo bella domanda di solito il regalo è speciale o particolare a seconda delle occasioni più che curioso forse dovresti chiedere il più strano ricevuto o il più inutile

Pin

Master Florello
Curioso e simpatico? un tapiro (d'oro o quasi) a me lo hanno regalato.
Giuro l'ho apprezzato e non credo che sia tanto dozzinale, a parte quelli che da striscia

antylopenera

Apprendista Florello
:ros::ros::ros:
A me era piaciuto il cubo foto.......
Ho pessimo gusti? :D

Per "curioso" o "originale", oramai non faccio più testo:
sono diventata SCONTATA, con le piante,
quindi penso ad un regalo da RICEVERE e non avrei idea di cosa
REGALARE!!!!!!! :tupitupi::tupitupi:

Ah, prendendo spunto da un film visto l' altro giorno
(forse "Ti presento i miei", ma ce ne sono 3 episodi,
non ricordo perfettamente, :storto: ora....!),
mi viene in mente il vaso pieno di terra con un bulbo di una pianta rara,
da far nascere e crecere con innaffiature regolari!

PER ME sarebbe originale, piuttosto della solita
pianta già fatta! :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
secondo me non devi cercare di essere originale, ma cercare di capire quale potrebbe essere un regalo non scontato ma gradito alla persona che dovrà riceverlo.
una volta individuati i gusti del soggetto :) puoi partire a caccia

E

elicriso

Guest
Un biglietto di imbarco al largo della costa azzurra, sul confine italiano, per vedere i cetacei.
Abbastanza originale?

frogolo

Aspirante Giardinauta
Ad un mio amico gli avevamo regalato un bel giro su un circuito con una lamborghini. sbruuuummmmm come regalo direi che ci sta.
Il cubo con la foto non l'avevo mai visto, ma mi sembra sembra bello!

belvedere

Giardinauta Senior
scusate lo scantonamento dal tema, ma a proposito di regali "strambi" più che orginali il fidanzato di una mia amica a Natale le aveva relagato uno stendibiancheria. Non dico altro. Lei ci rimase MALISSIMO.:cry:

Più avanti ha cambiato fidanzato.

Alto