• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Red Baron in coma.

Daddi

Aspirante Giardinauta
Ciao tutti,ciao Helene:).Non scrivo da un anno quasi,nel forum perche tutto andava benissimo.Ma....avevo piantato Red Baron in primavera e tutto andava a meraviglia,finche non ho deciso di spostarlo in autunno,un metro piu avanti da dove era prima.Ha subito iniziato a faticare e vedevo ogni giorno come diventava sempre piu secco e piu secco.Adesso dificilmente si nota qualche parte appena in vita e mi chiedevo se e normale e se ricresce di nuovo in primavera o dovrebbe essere sempre verde e sta morendo,perche il nuovo posto non e adatto per un Red Baron.Cosa pensate?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Normalmente la Red Baron in inverno secca e rispunta in primavera, quindi dovrebbe essere normale.
Inoltre quest'anno non ha neanche fatto particolarmente freddo quindi è difficile che stia patendo per quella ragione.

Può essere anche che il tuo spostamento non le abbia giovato, però dirlo così è difficile. Bisogna aspettare la primavera e vedere se ricaccia.
 

Daddi

Aspirante Giardinauta
Grazieeee,speriamo,perche era cosi bello e vigoroso e adesso e rimasta solo paglia:/.Grazie mille Hèlène!
 
Alto