• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rauli orchidee

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!

anche a me piacciono molto i bulbi cicciotti del lobbii

complimenti

Dany
 

Ari68

Florello
Complimenti Rauli belle fioriture,la Pteroceras semiteretifolium mi piglia da morire fantastica!!:hands13:
:Saluto::love_4: Ari68.
 

rauli

Giardinauta
...e queste sono le foto leggermente migliori della Pteroceras semiteretifolium:


...e in vista ci sono le fioriture di una Cattleya ibrida arancione,l'Encyclia polybulbon e un Cymbidium molto particolare...:sleep2:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favoloso il lobbii!!! fioritura spettacolare!

complimenti!!!

bellissime anche tutte le foto

:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
cazpiterina rauli:hands13::hands13:ma che bellizzimo questo lobii:love::love::hands13::Saluto::Saluto:
aspetto le altre fioriture......intanto mi faccio anche io un:sleep2::sleep2::Saluto:
 

Ari68

Florello
Complimenti Rauli
impossibile giudicare la fioritura piu' bella, ambedue molto particolari e affascinanti.
Bravo:hands13::hands13:
 

rauli

Giardinauta
Salve a tutti!Visto che sono a casa con la tonsillite ho avuto tempo di fare qualche foto alle mie adorate...



Cattleya ibrida

La classica Brassada
 

rauli

Giardinauta

Questa cambria era ferma dalla primavera e appena portata in casa a settembre mi ha regalato la bellezza di 3 steli!

Questa è la camera detta "delle orchidee" dalla mia morosa,anche se in realtà è dedicata in generale alle piante..




Questa è la mia teca con le miniature rigorosamente su zattera..
 

Ari68

Florello
:hands13: Wao complimenti, splendide fioriture e teca con zatterine meravigliosa. :hands13:
Tanti auguri per la tua tonsilitte,guarisci presto ciao :Saluto:
 
Alto