• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba geotech, un parere

P.Br1

Aspirante Giardinauta
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo rasaerba, considerando che devo affrontare un prato con pendenza attorno ai 30 gradi di 1200 metri quadri e che ho una gamba che funziona al 50%, avrei considerato un geotech modello S461 BMSWG V T575 con velocità variabile con un prezzo sui 300 €, ma cercando sui vari forum opinioni il motore geotech viene considerato da qualcuno poco serio.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una alternativa, senza dover affrontare una spesa eccessiva?
Grazie.

gianninettis

Maestro Giardinauta
è un 100% prodotto cinese,da evitare come la peste..
a questo punto su agrieuro stanno dando a 391 euro il marina systemma 46b bs625e che è già un semiprofessionale,mentre quel geotech è meno che hobbistico..

P.Br1

Aspirante Giardinauta
Purtroppo il marina citato non ha la regolazione di velocità che, a causa dei problemi alla gamba, mi serve.

gianninettis

Maestro Giardinauta
ti basterebbe uno trazionato secondo me e comunque con 1200 metri e pendsenza sui 30 gradi devi alzare u po il badget minimo a 400 euro..

P.Br1

Aspirante Giardinauta
Rieccomi, il modello honda è un pochino fuori budget, mi consigli il stiga combi 50 sqh per il motore b&s o perchè il stiga combi 55sq ha il variatore di velocità (alcuni dicono sia il punto debole) o per il motore stiga?

gianninettis

Maestro Giardinauta
già è interamente cinese,se poi prendi un variatore di velocità cinese che è la cosa più delicata sui rasaerba,sarà ovviamente la prima cosa a rompersi visto l'affidabilità puramente asiatica che ti offre..

P.Br1

Aspirante Giardinauta
Ok, ho controllato le caratteristiche del 50 sqh, viaggia a 3.6 km, direi che posso seguirlo abbastanza bene.
Grazie mille per la disponibilità

gianninettis

Maestro Giardinauta
il 50sqh è il minimo che tu possa prendere per 1200 metri quadri,l'sq con motore cinese lo lascerei per un uso più hobbistico..

Alto