• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba elicoidale Gardena

nioken181

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti,

navigando in rete per curiosare sui prezzi dei rasaerba elicoidali mi sono imbattuto sul Gardena 380 EC, in vendita su Amazon a circa 270 euro.
Si tratta di un elicoidale elettrico; purtroppo non ci sono recensioni sul prodotto e quindo volevo sapere da qualcuno del forum se avete esperienza su elicoidali elettrici.
Premetto che volevo scartare quelli manuali dato che prevedevo comunque di fare tagli ogni 3 giorni. In alternativa ne cercavo uno a motore ma si viaggia su cifre a partire da 500 euro e non ne ho di usati vicini a me.
Attendo le vostre impressioni sul gardena in oggetto. Potrebbe funzionare o sarebbe uno spreco di soldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Buonasera a tutti,

navigando in rete per curiosare sui prezzi dei rasaerba elicoidali mi sono imbattuto sul Gardena 380 EC, in vendita su Amazon a circa 270 euro.
Si tratta di un elicoidale elettrico; purtroppo non ci sono recensioni sul prodotto e quindo volevo sapere da qualcuno del forum se avete esperienza su elicoidali elettrici.
Premetto che volevo scartare quelli manuali dato che prevedevo comunque di fare tagli ogni 3 giorni. In alternativa ne cercavo uno a motore ma si viaggia su cifre a partire da 500 euro e non ne ho di usati vicini a me.
Attendo le vostre impressioni sul gardena in oggetto. Potrebbe funzionare o sarebbe uno spreco di soldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne trovi a buon prezzo su eBay.uk di quelli a motore o elettrici ;)
 

Crasmen

Florello
Ma che non spuntano dalle ricerche su Ebay Italia? Sai dirmi qualcosa di quelli elettrici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente quelli di marche note che puoi trovare su eBay funzionano bene. Quello della Gardena non lo so, ci vorrebbe qualcuno che lo ha provato.
 
Alto