• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ramo di fico in bicchiere d'acqua ha fatto radici. Quando metterlo in vaso

Azzurra.lilla

Aspirante Giardinauta
Salve ad agosto ho messo un ramo di fico dentro un bicchiere d'acqua e quando credevo che oramai era solo un ramo secco ad ottobre ho avuto la bella sorpresa di vedere che aveva fatto una foglia e le radici. Ora il periodo non è dei migliori mi trovo a dicembre con questa talea nell'acqua e non so cosa fare .
d418c91879edd45cd5e74d798b8c378a.jpg
 

roby61

Giardinauta Senior
Salve ad agosto ho messo un ramo di fico dentro un bicchiere d'acqua e quando credevo che oramai era solo un ramo secco ad ottobre ho avuto la bella sorpresa di vedere che aveva fatto una foglia e le radici. Ora il periodo non è dei migliori mi trovo a dicembre con questa talea nell'acqua e non so cosa fare .
d418c91879edd45cd5e74d798b8c378a.jpg
ciao mantienila tranquillamente fino a primavera poi invasala (di quale zona sei )
 

cipo65

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo sapere da Azzurra.lila che fine ha fatto quel ramo di fico che aveva messo le radici???
 
Alto