• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ha fatto le radici!!!! E ora???

aseret

Florello Senior
Bravissimi tutti! Dicono che ci vogliano sei mesi ca. prima che fioriscano. Deve ricevere almeno 8 ore di luce ed il vaso non deve essere troppo grande e profondo.

tano83

Apprendista Florello
Vi aggiorno un pò sulla situazione...

eccovi la mia prima talea di cui fin ora vi ho postato le foto..la foglia madre è morta, stava marcendo x colpa di quella ferita, ma le giovani piantine campano tranquillamente..devo vedere adesso di abituarle a stare fuori dalla busta

P2160253.jpg

eccovi invece una delle altre due che stanno x germogliare e che stanno in terra..questa è stata molto rapida ed è pienissima di germogli!!!

P2160260.jpg

Me ne resta un'ultima in acqua che a breve interro..quindi in tutto 4...speriamo bene!!!

ps: 6 mesi x fiorire..ma 6 mesi a partire da quando?

Robe

Guru Giardinauta
Vi aggiorno un pò sulla situazione...
eccovi la mia prima talea di cui fin ora vi ho postato le foto..la foglia madre è morta, stava marcendo x colpa di quella ferita, ma le giovani piantine campano tranquillamente..devo vedere adesso di abituarle a stare fuori dalla busta
http://i141.photobucket.com/albums/r46/tano83/saint paula/P2160253.jpg
eccovi invece una delle altre due che stanno x germogliare e che stanno in terra..questa è stata molto rapida ed è pienissima di germogli!!!
http://i141.photobucket.com/albums/r46/tano83/saint paula/P2160260.jpg
Me ne resta un'ultima in acqua che a breve interro..quindi in tutto 4...speriamo bene!!!
ps: 6 mesi x fiorire..ma 6 mesi a partire da quando?

Taaaano!!!!!!!!! SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
La prima è una meraviglia ed è davvero molto avanti!! Complimentissimi!!!!!! :hands13:
Forse è normale che la foglia madre muoia quando spuntano le piccole!!! :eek:k07:
Poi... secondo me puoi già levarle dal sacchetto piano piano!! Sono grandi ormai!!
Tanti auguri anche per le altre!!!

tano83

Apprendista Florello
grazie grazie robè...
Si, a toglierle posso toglierle dalla busta, però devo comprarmi sotto vasi da rimepire di argilla espansa con acqua, per garantire cmq una certa umidità..

Alto