• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi la pioggia continua che faccio??

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi! Quest' anno é un' incubo! Pioggia pioggia e pioggia!!! Tra un po arriva l' estate e devo ancora seminare io abito a torino ( esattamente a rivalta di Torino), a volte piove e a volte no... voi che fareste al posto mio?

Marco_GE

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro, siamo un po' tutti sulla stessa barca... Da una rapida occhiata alle previsioni io seminerei questo fine settimana così eviti ancora le ultime gelate e poi spererei che non piova troppo forte. Alternative non ne vedo, a meno di non rimandare a fine Aprile.

P.s. non aprire discussioni nuove per ogni domanda, cerca di raggrupparle ;)

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro, siamo un po' tutti sulla stessa barca... Da una rapida occhiata alle previsioni io seminerei questo fine settimana così eviti ancora le ultime gelate e poi spererei che non piova troppo forte. Alternative non ne vedo, a meno di non rimandare a fine Aprile.

P.s. non aprire discussioni nuove per ogni domanda, cerca di raggrupparle ;)
Sembra che quest' anno il meteo non è dalla nostra parte! Controllo anche settimana prossima e sono previste un po di pioggie e minima sugli 8 grandi, che cosa mi consigliate di fare semino lo stesso o aspetto a questo punto fine mese???

P.s hai ragione ho aperto troppe discussioni... scuasatemi

Alto